![]() | #11 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-10-2015
| Citazione:
Anzi sono portato a stimare una persona che cerca di mettersi in gioco cercando consigli dai più esperti! Detto questo mi sembra palese (non sembro essere il solo ad averlo capito) il comportamento di una persona come nicthepic e cioè il classico esempio di "nonnismo" cibernetico. Sempre pronto a sparare a zero dall'alto del suo sapere e dietro al suo bel PC. Mai frequentato campi volo ma probabilmente quelli che bazzichi tu sono pieni di persone come te...e si sa che chi va con lo zoppo.... Citazione:
In questo intervento si conferma ancora di più il tipo di personaggio. Nessuno ha scritto di voler il "multirotore" professionale, ho solo chiesto un consiglio a gente molto più ferrata di me in materia, sapendo benissimo che il multirotore a cui posso accedere è un giocattolo ed è di fascia bassa! Ma non per questo devo essere schifato poiché l'oggetto a cui mi sto interessando non è nelle tue corde! Ripeto, ho frequentato molti forum, ma veramente non mi era mai capitato di far fronte a persone così poco disponibili e strafottenti. Attenzione: non sto generalizzando, chi vuole capire capisca... Ultima modifica di Egnos : 16 ottobre 15 alle ore 18:59 | ||
![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
Hai chiesto pareri sul drone: Ti hanno corretto il nome, Ti hanno risposto sul multi e sulla categoria da te proposta Ti hanno detto tra le righe di mettere il link per aiutare le persone ad aiutarti Sei uscito con la storia della scortesia... Avrei alcuni nomi per questo atteggiamento |
![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Detto questo vorrei solo aggiungere un paio di punti a quello che hanno detto gli altri utenti: Primo: dalla nascita dei quadri/esa/otta/multi motori noi aeromodellisti che partiamo dal legno per costruire i nostri modelli ci siamo dovuti "sucare" un regolamento ENAV che ci ha imposto svariati limiti secondo: Il dilagare di questi giocattoli ha screditato tutta la categoria perchè la gente incivile va a volare ovunque senza rispetto di niente e di nessuno Nessuno è scortese a prescindere ma un minimo di dentino avvelenato è plausibile....
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Le frasi che hai usato : "e con i droni secondo te è volare ?" secondo te un multirotore cosa fa, rotola ? un elicottero cosa fa , saltella ? "comunque i multirotori volano da soli," denotano che non sai nemmeno di cosa parli, se vuoi ti metto in mano la radio di un 250 che non vola da solo e dopo puoi parlare, e se uno invece vuole un multirotore che sia autostabile a te che cale ? C'è la sezione nel forum che tratta di multirotori con tutte le elettroniche del mondo: perchè non piombi li a farli smettere ? Invece di dare risposte cortesi hai risposto con delle fesserie. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
Mah, sarà anche vero.... Però credo che il problema sia un altro in questo caso. Tra l'altro il sig. Egnos ha parlato di scortesia che, in prima battuta, proveniva da utilizzatori di multicotteri (ad occhio). Quindi perdona ma ci vedo poco nesso. Ps domanda da ignorante in materia: Senza batteria un multi cade incontrollabile? |
![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 01-09-2015
| Citazione:
Ma se intendi proprio come hai scritto, allora senza la scossa cade qualsiasi mezzo a controllo remoto, sia aeromodello, sia eli, sia multirotore, a meno che ancora una volta non hai impostato malamente la domanda intendendo escludere le batterie della ricevente. Quando si hanno le idee confuse, meglio non scrivere niente. ![]() | |
![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 13-10-2015
| Citazione:
Poi se per te questa è normalità probabilmente io vivo su un altro pianeta!! Citazione:
Citazione:
Citazione:
Cmq è stato un piacere parlare con tutti voi...mi spiace solo di non aver imparato praticamente nulla! Anzi no una cosa l'ho imparata...devo ricordarmi di stare lontano dai campi volo! ![]() | ||||
![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Direi che l'argomento è stato sviscerato a sufficienza .... Signori si chiudeeeeee!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Reindirizzamento dal forum | italianest | Segnalazione Bug e consigli | 53 | 10 ottobre 15 15:16 |
Pazzia... portami via.. | Mycol | Motoscafi con Motore Elettrico | 3 | 01 maggio 13 13:49 |
Cancellazione dal forum | enricovolante | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 06 marzo 09 21:02 |
Ultime dal forum | DoC | Segnalazione Bug e consigli | 9 | 18 ottobre 04 19:14 |