24 settembre 15, 22:32 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Da due settimane
E da due settimane che contatto gli Admin per fare cancellare il mio Account e non ho ricevuto la benchè minima risposta, siamo alle solite. Sbrocchi nel forum e ti scrivono mille Admin, chiedi di andartene e non ti fila nessuno, qualcuno mi può aiutare ??
Ultima modifica di mafrafree : 24 settembre 15 alle ore 22:40 |
26 settembre 15, 21:39 | #4 (permalink) Top |
Moderatore | Un utente per essere bannato o sospeso significa che l'ha combinata grossa, senza motivo non si è mai bannato nessuno e comunque solo un advmod può farlo, tuttavia un ban non ha nulla a che vedere con una richiesta di cancellazione di una utenza, quindi questa tua affermazione è abbastanza fuori luogo qui. |
27 settembre 15, 09:29 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-05-2015
|
Ci sono post cancellati e conseguenti ban per ot dichiarati dai moderatori che non lo erano. Poi ci stanno centinaia post del clan con interventi ot che sporcano thread a cui non succede nulla. Ne ho perfino segnalati con il triangolino. Avete la fissa degli 80 mex x il mercatino e la succede di tutto e di più. Portateli a 800. Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk |
27 settembre 15, 13:22 | #6 (permalink) Top | ||
Moderatore | Citazione:
Citazione:
| ||
27 settembre 15, 18:46 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
comunque visto che l'utente ha ottenuto la cancellazione quì si può chiudere.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |