27 settembre 06, 18:35 | #42 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
un euro posso darlo anch'io ma ci voglio la sezione politica!!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
27 settembre 06, 18:44 | #43 (permalink) Top |
UserPlus |
Tempo fa si era già presa in cosiderazione l'iniziativa, anche se a livello teorico, tanto per vedere quanti avrebbero aderito ed in che misura. Va da sè che i risultati sono stati abbastanza deludenti... http://www.baronerosso.it/forum/show...ight=donazione Inutile dire che donando un euro dovremmo essere veramente tanti a donare... alla fine un server nuovo temo che non ci esca proprio... @Nicola: il forum di politica MAI! Se il Barone te lo concede piuttosto mi s-modero.... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
27 settembre 06, 18:57 | #44 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Beh, ci sono tante discussioni che starebbero a buon diritto in quella sezione. senza far nomi ....... non ho mica detto di parlare dei partiti , solo politica . che ne so, argomenti come " avete visto cosa è successo a quel povero cristo a ****?" " ultraleggero si schianta, dovrebbero stare piu' attenti" " la fiam sono tutti laxxx" tutti argomenti prettamente politici.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
27 settembre 06, 19:14 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 settembre 06, 01:53 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
P.S. In quanto studente non mi è facile tirare fuori grandi somme tutte in un colpo, più facile piccole quantità più volte. Per ora quindi ho sottoscritto meno di quando mi piacerebbe dare. | |
28 settembre 06, 10:33 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 settembre 06, 13:23 | #48 (permalink) Top |
User |
Ammazza... a criticà er Barone perchè non si allega nà foto o è sparito un messaggio, so boni tutti, ma a da un euro pe dà na mano, pesa è? Chi ha aperto il post non ha chiesto soldi, ne ha vincolato nessuno, si voleva solo fare una verifica sulla eventuale disponibilità dei partecipanti, una sorta di gradimento del servizio, ma pare che in molti non gradiscano... Posso ancora credere che alcuni non leggano tutto il forum e si limitino ai post di loro interesse, ma siamo troppi per aver avuto un feed back così basso. Non lo so se vale la pena di stare connesso a perdere tempo con tutta sta gente, per dare una mano. A chi poi?
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
28 settembre 06, 13:30 | #49 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi farebbe piacere se si riuscisse a dare una mano al Barone ma alla fine credo che se riuscirà ad arrangiarsi da solo come ha sempre fatto si eviterà future polemiche per pretese da chi ha devoluto un euro...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
28 settembre 06, 13:54 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari una donazione anonima...
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |