Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 06, 17:42   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di jack-frank

Data registr.: 22-06-2006
barone che sia da farci un pensiero serio? quanto ci vorrebbe per qualcosa di concreto?
jack-frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 18:35   #42 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
un euro posso darlo anch'io
ma ci voglio la sezione politica!!!!
Vecchio 27 settembre 06, 18:44   #43 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Tempo fa si era già presa in cosiderazione l'iniziativa, anche se a livello teorico, tanto per vedere quanti avrebbero aderito ed in che misura. Va da sè che i risultati sono stati abbastanza deludenti...
http://www.baronerosso.it/forum/show...ight=donazione

Inutile dire che donando un euro dovremmo essere veramente tanti a donare... alla fine un server nuovo temo che non ci esca proprio...

@Nicola: il forum di politica MAI! Se il Barone te lo concede piuttosto mi s-modero.... <_<

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 18:57   #44 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Beh, ci sono tante discussioni che starebbero a buon diritto in quella sezione.
senza far nomi .......
non ho mica detto di parlare dei partiti , solo politica .
che ne so, argomenti come
" avete visto cosa è successo a quel povero cristo a ****?"
" ultraleggero si schianta, dovrebbero stare piu' attenti"
" la fiam sono tutti laxxx"
tutti argomenti prettamente politici.
Vecchio 27 settembre 06, 19:14   #45 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Tempo fa si era già presa in cosiderazione l'iniziativa, anche se a livello teorico, tanto per vedere quanti avrebbero aderito ed in che misura. Va da sè che i risultati sono stati abbastanza deludenti...
...
Per non saper nè leggere nè scrivere e per tener vivo l'argomento, ho aperto un altro sondaggio.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 01:53   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:

Va da sè che i risultati sono stati abbastanza deludenti...
Secondo me il sondaggio posto in quel modo non aveva grandi speranze di dare i risultati attesi. Voglio dire, rispondere ad un sondaggio come quello, e tendenzialmente anche come quello appena aperto, pone uno nella condizione (virtuale) "quanto doneresti in questo momento?". A mio parere, anche se non ufficialmente uno si sente vincolato da quanto si segna disposto ad offrire. Io penserei piuttosto ad un sistema di donazione libero, sempre disponibile. Per esempio io più volte scaricando il materiale reflex ho pensato che si sarebbero meritati un contributo, ma vuoi perché quella volta ero un po' al verde, vuoi perché non è nella mentalità comune pagare in internet quello che si può avere gratis, ci ho messo un po' a decidermi a farlo. Secondo me bisogna dar tempo alla gratitudine di dare i suoi frutti, così che uno nel momento in cui ha la disponibilità o sente il desiderio particolare contribuire possa farlo in scioltezza. Poi in momenti particolari si può chiedere un contributo extra (vedi nuovo server). Quali controindicazioni avrebbe attivare un conto Paypal a questo scopo?

P.S. In quanto studente non mi è facile tirare fuori grandi somme tutte in un colpo, più facile piccole quantità più volte. Per ora quindi ho sottoscritto meno di quando mi piacerebbe dare.
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 10:33   #47 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
...A mio parere, anche se non ufficialmente uno si sente vincolato da quanto si segna disposto ad offrire. Io penserei piuttosto ad un sistema di donazione libero, sempre disponibile. ....
Perchè dovrebbe esserci un vincolo? Il sondaggio non è certo vincolante; si basa solo sulla buona fede dei... sondati.
Si spera che chi (IN FORMA ANONIMA) dichiara di essere disponibile, poi lo sia veramente, ma nessuno farà i conti col bilancino e ti verrà a dire che devi versare la cifra promessa.

Quali controindicazioni avrebbe attivare un conto Paypal a questo scopo?
Sono le spese accessorie, come quelle per ritirare le somme dal conto.

P.S. In quanto studente non mi è facile tirare fuori grandi somme tutte in un colpo, più facile piccole quantità più volte. Per ora quindi ho sottoscritto meno di quando mi piacerebbe dare.
Anche qui, non c'è nessun vincolo: se dai un Euro oggi e uno tra un mese, forse il secondo sarà anche più gradito.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 13:23   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Ammazza... a criticà er Barone perchè non si allega nà foto o è sparito un messaggio, so boni tutti, ma a da un euro pe dà na mano, pesa è?
Chi ha aperto il post non ha chiesto soldi, ne ha vincolato nessuno, si voleva solo fare una verifica sulla eventuale disponibilità dei partecipanti, una sorta di gradimento del servizio, ma pare che in molti non gradiscano...
Posso ancora credere che alcuni non leggano tutto il forum e si limitino ai post di loro interesse, ma siamo troppi per aver avuto un feed back così basso.
Non lo so se vale la pena di stare connesso a perdere tempo con tutta sta gente, per dare una mano. A chi poi?
Vecchio 28 settembre 06, 13:30   #49 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Mi farebbe piacere se si riuscisse a dare una mano al Barone ma alla fine credo che se riuscirà ad arrangiarsi da solo come ha sempre fatto si eviterà future polemiche per pretese da chi ha devoluto un euro...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 13:54   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Mi farebbe piacere se si riuscisse a dare una mano al Barone ma alla fine credo che se riuscirà ad arrangiarsi da solo come ha sempre fatto si eviterà future polemiche per pretese da chi ha devoluto un euro...
E purtroppo hai ragione tu! Doni un Euro e ipotechi una vita.
Magari una donazione anonima...

Bookmarks