22 settembre 06, 11:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Messaggi privati nuovi spariti...
Ciao Barone... a fronte del problema al server di questa mattina credo di avere perso alcuni messaggi privati (3) che mi erano stati inviati e che mi risultavano nuovi ed ancora da leggere.... Poichè non so chi me li ha mandati... non sono riuscito a leggere i mittenti non potendo entrare nella casella dei messaggi pvt. appunto... come posso fare? Magari potresti mandare tu un messaggio a tutti gli utenti informandoli sulla necessità di reinviare tutti i msg pvt inviati ieri ed oggi... Saluti Grazie Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
22 settembre 06, 12:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
|
Anche a me è arrivato in posta (credo a fronte di una richiesta che avevo fatto nella sezione cerco ma che risulta scomparsa travolta dallo tzunami di questa mattina) un messaggio di ricevuto MP ma dello stesso nessuna traccia.......
|
22 settembre 06, 12:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Io ho perso sicuramente circa 10 messaggi privati...praticamente tutti quelli ricevuti/inviati ieri...... Inoltre dovrei contattare chi mi voleva vendere il simulatore Reflex , perchè avrei deciso di acquistarlo |
22 settembre 06, 12:43 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Manca anche a me parecchia roba credo ci sia stato un problema col database, e sia stata ripristinata una copia di backup, ho chiesto al boss che però credo sia alquanto impegnatello adesso Sò macchine che ce volete fà, si rompono a volte Portiamo pazienza
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
22 settembre 06, 15:56 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |