13 agosto 15, 03:10 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 10-06-2015 Residenza: Monza
| Citazione:
😎🎮✈️ | |
13 agosto 15, 23:38 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Beh questo é ancora peggio del jailbreak e, visto che così praticamente gli rubi l'app e la usi senza pagarla.... Io ho fatto il jail proprio per istallare trick e impostazioni varie che apple si sarebbe sognata, conosci fakeclock ? Praticamente ti sblocca il processore e ti fa girare le app come dovrebbero... Risultato un 4s che gira più veloce di un 5-5s, non si tratta di overclock classico, ma di fare girare alla VERA velocità del processore, che apple da buona paravento castra e ti fa comprare il cel nuovo e ti dice che va di più... Ciao Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
14 agosto 15, 03:34 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si che lo conosco,ma il fake clock lo fanno spacciare per tale,ma effettivamente ti velocizza solo le animazioni,quando lavora realmente il processore gira sempre alla stessa velocità 😎🎮✈️ | |
14 agosto 15, 03:39 | #14 (permalink) Top |
|
Io ho installato barrel,color profile(migliora contrasto e colori notevolmente),datameter(per tenere in tempo reale il consumo dati a partire dal kb) e Winterboard per i temi!Era utile metaphrase,permetteva dal classico copia e incolla a nuvoletta,di poter tradurre in tempo reale per evitare di capiare e cambiare app!Ancora non lo hanno aggiornato peró 😌 😎🎮✈️ |
14 agosto 15, 04:04 | #15 (permalink) Top |
|
Dimenticavo:iblacklist che è utilissima per me,filtra tutte le chiamate e messaggi tra chi è in blacklist o whitelist,quelli della black avranno una rubrica a sè nell applicazione ed io saró libero di riceve la notifica che tale num mi ha contattato e anche delle chiamate anonime o numeri non registrati di filtrarli in segreteria o far risultare occupato il mio num senza essere disturbati!Ho anche Volume amplifer,aumenta notevolmente l altoparlante oltre il 100% soprattutto per quelle applicazioni che hanno un volume basso oltre che a sentire la musica più alta!☺️ 😎🎮✈️ |
Bookmarks |
| |