16 luglio 15, 10:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Ricerca nei 3D lunghi
Salve, chiedo aiuto perché forse non sfrutto al meglio la funzione "cerca" nel Forum. Quando uso come chiave di ricerca una precisa frase virgolettata e trovo un 3D, non riesco a capire se c'è un modo per andare al singolo messaggio che contiene la frase invece di scorrere tutta la discussione per trovarlo. E' vero che le parole chiave sono evidenziate in rosso, ma se la discussione è molto lunga diventa un'operazione tediosa. Non c'è modo di andare direttamente al messaggio che contiene la frase virgolettata? Grazie Andrea |
16 luglio 15, 11:31 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Devi usare il "cerca" nella barra rossa non la casellina di ricerca in alto..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
16 luglio 15, 11:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Esempio pratico: cerco un 3D nel quale so che è contenuta (adesso non sto a spiegare perché ) la frase "queste tabelle di conversione che forse". Se provassi a fare la ricerca virgolettata, mi direbbe che "di" è troppo corto. Ok, allora provo con "conversione che forse" sempre virgolettato: mi dà un'unica risposta (che peraltro già sapevo ), cioè la discussione U control ( o volo vincolato). Benissimo, ma io cerco proprio il messaggio dove è riportata la frase esatta virgolettata, mentre la discussione sono 50 pagine (!). E' vero che la frase verrà evidenziata in rosso, però ci potrei mettere una vita... Se clicco semplicemente sul titolo... mi dà sempre la pagina 1. Dov'è che sbaglio? Grazie Andrea P.S. Uso Chrome, non so se c'entri qualcosa | |
16 luglio 15, 11:52 | #4 (permalink) Top |
Moderatore |
ciao prova a fare le ricerche con google utilizzando questa sintassi Codice: "TESTO da cercare" site:http://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 16 luglio 15 alle ore 11:58 |
16 luglio 15, 12:16 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Usa ricerca avanzata e seleziona visualizza messaggi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
17 luglio 15, 00:40 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Oddio non mi dite che era la differenza tra "show threads" e "show posts" (dove con show posts ti visualizza solo i messaggi che contengono la stringa...... )
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
17 luglio 15, 12:22 | #8 (permalink) Top |
Moderatore | mi sa
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |