16 luglio 15, 19:24 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Era una curiosità. Siccome magari uno ogni tanto ci casca e fa il gentile (parlo di CATTIVISSIMO ME...) girano le scatole sapere che hai fatto da spalla GRATIS in uno spot commerciale. Un po' come quando rispondi al telefono e ti accorgi DOPO che stai parlando con un computer. | |
16 luglio 15, 20:43 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ancora con questa storia dei profitti ? Comunque hai sollevato una questione in bug/suggerimenti che non è ne un bug ne un suggerimento. 1) I due thread in vista (non in evidenza) sono thread aperti da utenti. 2) Alla Gent.ma sigra Paola sono stati cancellati parecchi messaggi postati fuori luogo. 3) Che gearbest sia un sito commerciale è chiaro a tutti. Le domande di fondo sono: 1) ma ti senti danneggiato dai due post degli utenti ? 2) se anche gearbest fosse accreditato come commerciante dovremmo chiudere tutti gli altri thread in giro ? Se la risposta alla 2 fosse si sarebbe oltretutto ridicolo. Hobbyking non è accreditato ed ha n discussioni aperte che lo riguardano, gearbest accreditato (e non è così semplice visto che si tratta di un sito estero) avrebbe solo l'area commercianti. Oltre al danno anche la beffa.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
20 luglio 15, 17:29 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
E no perché a qualcuno, visto il caldo e magari restato in città invece che al mare, piace scrivere a caso sul forum. Ma se francesco ci mette una vita per fare delle cose, a te cosa interessa ?e cosa voi da noi ? Mi pare chiarissimo che Paola sponsorizza la sua azienda, nessuno lo nega, sappiamo benissimo chi è, noi non possiamo fare l'accreditamento, MA SOLO L'AMINISTRATORE DEL SITO, lo capisci ? Mi pare di no... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
20 luglio 15, 22:45 | #14 (permalink) Top |
| Nuove linee guida?
E con questo passo e chiudo, tanto lo so benissimo che ti piace stuzzicarmi, devo andare a riprendere tutti le discussioni dove mi tiri in ballo ? Vuoi giocare ? Tu pensa alle famose foto delle barchette.. A buon intenteditor, poche parole! Passo e chiudo, da me non avrai altre risposte, anche perché quello che chiedi, come già detto da altro mod, non é un bug, ma tue personali considerazioni e forse rodimenti vari. Ti saluto ;) P.s. Domani vado a raccogliere le more e ci faccio la marmellata.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
22 luglio 15, 16:18 | #16 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
come togli i semi?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
22 luglio 15, 21:38 | #17 (permalink) Top |
|
Selvaticissime, ecco la procedura: gli dai una sbollentata tutte intere, senza mettere l'acqua ( mi raccomando, tanto la cacciano loro) quando si ammorbidisco un po e di solito diventano anche rosse, vado di passino quello per le verdure a manovella col filtro più fino possibile, gira gira e nel passino restano solo i semi e il resto va in pentola, poi quando hai passato tutto, fai la marmellata come ti pare, come se fosse normale frutta. Mediamente con 1,3-1,4kg di more intere, ho 1kg di "bibbitone" per fare la marmellata. Ciao |
23 luglio 15, 12:22 | #18 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
sto cercando un sistema piu spiccio.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
23 luglio 15, 16:15 | #19 (permalink) Top |
| Nuove linee guida?
Nulla da fare, passino... E tanta pazienza, per fortuna la "passata" la faccio in giardino, gli schizzi indelebili si sprecano e la pulizia del passino dai semini, con la canna dell'acqua è rapidissima ed indolore ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
23 luglio 15, 22:23 | #20 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Se hai una centrifuga elettrica funziona anche quella...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |