13 luglio 15, 17:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
| Tapatalk, nessuna notifica discussioni sottoscritte.
Salve a tutti. Ho fatto caso che da un po' di tempo non mi arrivano più le notifiche di tapatalk sulle discussioni a cui ho partecipato in presenza di nuovi messaggi. Eppure ho controllato nelle impostazioni dell'applicazione ed è settata per farlo... Avete anche voi problemi di questo genere? Ah... Ho installato l'ultima versione per Android. |
16 luglio 15, 10:16 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
È da un un po che ho smesso di sperare che funzioni in maniera decente a parte le numerose funzioni di moderazione mancano anche le elementari opzioni di evidenziazione dei forum con nuovi messaggi ... tanto veloce e leggero per dare una rapida scorsa al forum ma per il resto sto trapantalk non convince proprio
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
17 luglio 15, 16:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
|
Se intendi le notifiche via mail a me arrivano ma ho il problema contrario, puoi dirmi come disattivarlo?
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! |
18 luglio 15, 08:51 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per disattivare l'invio delle e-mail quando ci sono nuovi messaggi, vai nel pannello utente del Baronerosso e togli la spunta corrispondente. Ciao. | |
18 luglio 15, 18:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
|
Ok grazie, cmq a me non sono mai arrivate notifiche se non quelle mail ed i "non letti" per cui non posso aiutarti
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! |
25 luglio 15, 09:54 | #7 (permalink) Top |
|
Ho contattato lo staff di tapatalk in merito alla questione delle mancate notifiche. Questa è la loro risposta: "The notification is working on most of forums, the forum 'Baronerosso.it' is using a really old forum system which we don't support push notification for it. For example, the push notification should work on one of your forum :*FPVLAB *You can subscribe some subforums in that forum or do some other actions to get notifications ." Tale risposta mi è stata data dopo che hanno ispezionato il mio account per cercare eventuali anomalie... |
02 agosto 15, 02:09 | #8 (permalink) Top |
|
Ho verificato, su altri forum le notifiche funzionano, quindi, molto probabilmente è come hanno detto nel precedente messaggio, il baronerosso deve aggiornare qualcosa... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |