14 settembre 15, 00:37 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Con tutto il rispetto, non mi pare una soluzione. Sarebbe come dire che vai in giro nudo d'inverno e ti prendi l'influenza, tanto poi con le medicine ti passa... Come workaround ce ne sono molti, si va dalla disinstallazione e reinstallazione del browser fino alla disabilitazione del javascript, ma non sono una soluzione definitiva. L'unica VERA soluzione sarebbe di analizzare il canale attraverso cui ci arrivano questi problemi e bloccarli all'origine, cosa che fanno tantissimi altri siti e che può essere fatta solo dal webmaster. E' possibile che abbiamo questi problemi solo con il Barone? Non è che hanno detto a Google di abbassare tutti i filtri sugli adv per poter avere il maggior numero di click sui banner? Sarebbe abbastanza squallido. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
09 ottobre 15, 23:57 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2015 Residenza: Bassano del Grappa (VI)
|
A me più che indirizzarmi su siti particolari, l'antivirus dello smartphone (Sophos) mi rileva alcune volte (non sempre, strana sta cosa......) che il sito è un sito di scommesse online e gioco d'azzardo. Il filtro l'ho messo io è vero, ma strano che il forum venga riconosciuto così. |
Bookmarks |
| |