![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao Francesco (Baronerosso) volevo chiedere una cosa: nel pannello utente, nel proprio profilo, non sarebbe bello poter aggiungere foto dei propri modelli o un link che permetta di visualizzarli?? oppure un qualcosa che permetta agli iscritti di sapere chi ha un determinato modello............. ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Al Barone l'ultima risposta....ma sta roba non mi piace, a parte l'ulteriore appesantimento del sito, perchè dobbiamo tutti far vedere che modelli abbiamo...come nelle liste della spesa nella firma? Fatevi un sito se volete far vedere i vostri modelletti.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() era semplicemente per migliorare l'aiuto per chi ha, deve avere, vuole fare... un modello simile o uguale a quello di un altro utente, almeno si facilitano le cose, invece di appesantire il sito con 100 volte la stessa domanda: es. super sportster chi lo ha??? beh.... Barone a te.... non è male neppure un sito a parte (creato dall'utente, tipo album su putfile o company....dove sono rappresentati i modelli) ma nn esisterebbe un criterio di ricerca per modello->utente ![]() ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Come hanno gia' detto c'e' l'apposita galleria personale nella galleria immagini.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() x Raf.... lo so che poi c'è sempre chi vuole sfoggiare...ma noi porelli polistiroloni ce ne freghiamo!!!!!!! hehe
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Però sta gallery non è mica tanto visitata...anzi diciamo che è proprio snobbata ![]() Non ci trovo comunque nulla di male nel mostrare i propri modelli, non si sa mai, magari vedo un modello, mi piace e me lo voglio comprare anch'io. ![]()
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La sista sottoscrizioni del pannello utente.... | stroncapaperi | Segnalazione Bug e consigli | 7 | 28 novembre 07 23:16 |
pannello utente | ratto | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 22 ottobre 06 19:14 |
E il pannello utente ??? | gigiovanni | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 20 giugno 06 21:54 |
Amperometro da pannello | DoC | Circuiti Elettronici | 12 | 27 settembre 05 23:03 |
PANNELLO SALARE | protogenesi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 26 marzo 05 21:01 |