04 marzo 15, 18:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| Modifica dati Mappa Gruppi aeromodellistici
Scrivo qui, e se sbaglio non me ne volete, ma ho provato varie volte a chiedere la modifica dei dati del mio Gruppo seguendo le indicazioni presenti sulla " mappa dei gruppi " , purtroppo senza esito. Sono il segretario del mio Gruppo, e la persona che a suo tempo inserì i dati non è più nostro socio. Chiedo di sapere come fare per modificare i dati presenti nella scheda del mio Gruppo. Grazie in anticipo.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
17 marzo 15, 14:12 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Per richiedere la modifica dei dati bisogna utilizzare la funzione contatta lo staff e selezionare: " Modifica dati gruppo di volo" . ecco il link diretto: BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
17 marzo 15, 19:11 | #4 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio e lo farò, Preciso però, altrimenti non avrei aperto questa discussione, di avere fatto quello che mi consiglio almeno un paio di volte. Grazie e ti farò sapere.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
09 aprile 15, 09:52 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2007
| modifica dati campi volo Ciao, anche io è più di un anno che devo fare variazioni e non so quante volte ho scritto, contattato moderatori che nonnpossono intervenire, scritto anche al responsabile del sito ma nulla... sembra tutto abbandonato... |
10 aprile 15, 12:01 | #8 (permalink) Top |
|
Spero di aver maggior fortuna, altrimenti è controproducente inserire i dati dei nostri gruppi se non si possono modificare. Infatti, almeno per la provincia di Siena,ci sono indicati gruppi che non fanno più attività,e questo non è bello anche per Barone Rosso che diffonde informazioni errate !!!
10 aprile 15, 13:46 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |