11 settembre 06, 20:13 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
11 settembre 06, 20:18 | #12 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
A me personalmente l'idea piace, il forum c'é, basterebbe mettere come giustamente dici un segnalibro, il problema però potrebbe essere l'"abuso", i segnalibri li abbiamo anche, basterebbe usare una convenzione.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
12 settembre 06, 12:37 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Concordo con FAI e Staud sul fatto che un'altra sezione di questo tipo, poi dovrebbe essere spezzati in tante sottocategorie per ogni specie di aeromodello (ed ogni giorno se ne scoprono di nuove) "polverizzando" le informazioni. Il TAG unico per tutti i Building Log e', secondo il mio parere, da implementare in maniera rigida ed indiscutibile, in modo tale da non avere variazioni sul tema del tipo: [Building Log], BUILDLOG, [Costruzione Passo Passo] ecc ecc Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
13 settembre 06, 18:05 | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
Bookmarks |
| |