05 febbraio 15, 01:05 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Manda un messaggio a quest'indirizzo: BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff e, non appena possibile (ci potrebbero volere diverse settimane) sarai esaudito; nel frattempo basta non venire sul sito
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
10 febbraio 15, 09:17 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Citazione:
Saluti
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
15 febbraio 15, 15:12 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
si
la pazienza la ho avuta
tanto che solo ora scrivo un'altro messaggio a riguardo, ma risposte da parte di qualcuno non le ho mai avute,tanto che penso non vogliano cancellare utenti per non perdere numero !!! forse gli fa comodo avere molti iscritti non so comunque ad oggi ancora non ho saputo niente non credo ci voglia così tanto tempo per una cancellazione sempre che vogliano che ti cancelli |
16 febbraio 15, 16:49 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 03-12-2014 Residenza: udine
| Citazione:
| |
29 marzo 15, 15:04 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
E' possibile richiedere la cancellazione dell'utenza tramite l'apposito form presente in questa pagina, si fa presente che sono necessari fino a 4 giorni per la cancellazione dell'account. Non è possibile richiedere la cancellazione di tutti i post sul forum, è invece possibile richiedere la cancellazione di ogni discussione iniziata in area mercatino e di specifici messaggi. Estratto dal regolamento che fanno puntualmente rispettare. Fino a ben 4 giorni. Quanti mesi sono per te? | |
Bookmarks |
| |