30 marzo 15, 14:20 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
| Citazione:
dal momento che non posterai più nulla ti puoi considerare fuori ed in questo caso basta che non entri e posti ancora altrimenti vuol dire che non vuoi cancellarti definitivamente. Vedi tu cosa vuoi fare.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) | |
31 marzo 15, 09:59 | #12 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
l forum non vende niente agli utenti!! ad ogni modo, avendo fatto richiesta le utenze segnalate vengono chiuse. ma si tratta di un lavoro manuale che viene svolto gratis quando è possibile. cancellando l'utenza i messaggi rimangono contrassegnati da utente guest, ovvero il contatore è azzerato e la pagina di profilo diventa irraggiungibile, i messaggi ovviamente restano al loro posto. Ultima modifica di wrighizilla : 31 marzo 15 alle ore 10:02 | |
31 marzo 15, 15:18 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
E i messaggi con dati anagrafici DEVONO essere rimossi. Se ricordo bene era uno dei tuoi cavalli di battaglia (che ho sempre sostenuto insieme a molti altri). Ciao Chris! | |
31 marzo 15, 16:15 | #14 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
non mi piace leggere cose scritte con termini ambigui, quindi tendo a precisare secondo il mio personale punto di vista.. solo un mio un pensiero e come tale, se leggo: "vendere agli utenti" rispondo che nesuno ti ha venduto niente e tu non hai comprato e pagato nulla. fosse per me ci sarebbe direttamente il tasto "self suicide booth" per gli infelici | |
04 aprile 15, 21:21 | #15 (permalink) Top |
Guest
|
beh rispondendo ad escot secondo me mesi sono mesi e i suoi dichiarati 4 giorni mi fanno ridere, se non ci credi leggi la data di quando ho creato questo post e poi guarda sul calendario che hai sul muro, fai la differenza
non mi sembrano 4 giorni, sono ancora qui !!! mentre a chicco 65 chiedo, se ti e' promessa la possibilità di cancellarti perche poi ad una formale richiesta non lo fai? non me la sono inventata io questa cosa !!! non scrivere più' nel forum non si chiama cancellazione. |
04 aprile 15, 22:52 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |