Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 15, 14:20   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di chicco65

Data registr.: 01-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da vannixx Visualizza messaggio
cavolo ce ne vuole per essere cancellati da questo sito,dopo mesi ancora qui, fatto più' richieste ma nessuno qui ti ascolta…
Come detto da CECCO, se non vuoi rimanere in questo forum basta che non posti più nulla; quello che hai postato sino ad ora rimarrà e pace e bene.
dal momento che non posterai più nulla ti puoi considerare fuori ed in questo caso basta che non entri e posti ancora altrimenti vuol dire che non vuoi cancellarti definitivamente.
Vedi tu cosa vuoi fare.
Vecchio 31 marzo 15, 09:59   #12 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher30O Visualizza messaggio
Perdonami (son appena arrivato e son capitato qua curiosando tra le discussioni) ma non mi trovi assolutamente daccordo.
Troppo comodo vendere all'utente che se non posta più nulla basta a far si che lui sul forum non esista più... Continuando a mantenere un'utebza attiva. L'utenza è una cosa personale, e se ne viene richiesta la cancellazione (dato che dal regolamento questa è prevista) non vedo perchè non debba venire eseguita.
Un utente ha tutti i diritti sul proprio account. Grazie a dio non siamo tutti uguali. Per te basta non postare più, per altri serve la cancellazione... Non vedo perchè negarla...
sei straniero?

l forum non vende niente agli utenti!!
ad ogni modo, avendo fatto richiesta le utenze segnalate vengono chiuse. ma si tratta di un lavoro manuale che viene svolto gratis quando è possibile.

cancellando l'utenza i messaggi rimangono contrassegnati da utente guest, ovvero il contatore è azzerato e la pagina di profilo diventa irraggiungibile, i messaggi ovviamente restano al loro posto.

Ultima modifica di wrighizilla : 31 marzo 15 alle ore 10:02
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 31 marzo 15, 15:18   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
sei straniero?

l forum non vende niente agli utenti!!
ad ogni modo, avendo fatto richiesta le utenze segnalate vengono chiuse. ma si tratta di un lavoro manuale che viene svolto gratis quando è possibile.

cancellando l'utenza i messaggi rimangono contrassegnati da utente guest, ovvero il contatore è azzerato e la pagina di profilo diventa irraggiungibile, i messaggi ovviamente restano al loro posto.
Il regolamento che si accetta però non dice gratis e quando è possibile.
E i messaggi con dati anagrafici DEVONO essere rimossi.
Se ricordo bene era uno dei tuoi cavalli di battaglia (che ho sempre sostenuto insieme a molti altri).
Ciao Chris!
sescot non è collegato  
Vecchio 31 marzo 15, 16:15   #14 (permalink)  Top
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher30O Visualizza messaggio
Quello che ha scritto scommetto che lo ha fatto solo per far dispetto a me (credendo di farmene, ma a me personalmente... Che me frega???) chissà perchè poi.
Ho solo detto quella che è la mia idea. Se qualcuno richiede la cancellazione credo sia un suo diritto ottenerla. Poi il fatto che se uno non vuole più far parte della comunità basta che non entri più è tutta fuffa.
Sempre opinione personale.
hai perso la scommessa, io non amo fare dispetti proprio a nessuno

non mi piace leggere cose scritte con termini ambigui, quindi tendo a precisare secondo il mio personale punto di vista.. solo un mio un pensiero e come tale, se leggo: "vendere agli utenti" rispondo che nesuno ti ha venduto niente e tu non hai comprato e pagato nulla.

fosse per me ci sarebbe direttamente il tasto "self suicide booth" per gli infelici
Vecchio 04 aprile 15, 21:21   #15 (permalink)  Top
vannixx
Guest

beh rispondendo ad escot secondo me mesi sono mesi e i suoi dichiarati 4 giorni mi fanno ridere, se non ci credi leggi la data di quando ho creato questo post e poi guarda sul calendario che hai sul muro, fai la differenza…non mi sembrano 4 giorni, sono ancora qui !!!

mentre a chicco 65 chiedo, se ti e' promessa la possibilità di cancellarti perche poi ad una formale richiesta non lo fai?
non me la sono inventata io questa cosa !!!
non scrivere più' nel forum non si chiama cancellazione.

Vecchio 04 aprile 15, 22:52   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da vannixx Visualizza messaggio
beh rispondendo ad escot secondo me mesi sono mesi e i suoi dichiarati 4 giorni mi fanno ridere, se non ci credi leggi la data di quando ho creato questo post e poi guarda sul calendario che hai sul muro, fai la differenza…non mi sembrano 4 giorni, sono ancora qui !!!

mentre a chicco 65 chiedo, se ti e' promessa la possibilità di cancellarti perche poi ad una formale richiesta non lo fai?
non me la sono inventata io questa cosa !!!
non scrivere più' nel forum non si chiama cancellazione.
Metti 4 tope nude, e vedi che te cancellano!
Ste41 non è collegato  
Vecchio 26 giugno 15, 15:50   #17 (permalink)  Top
vannixx
Guest

bella idea adesso ci provo

Vecchio 26 giugno 15, 16:00   #18 (permalink)  Top
Guest

cosa non si arriva a fare per un ban definitivo
spè che ti segnalo

in bocca al lupo