02 febbraio 15, 11:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| Mappa Dei Gruppi Di Modellismo
Ciao a tutti, mi stavo chiedendo perchè, dopo più e più volte che ho segnalato un gruppo di modellismo nell'apposita mappa che il forum fornisce, anche a distanza di mesi, non vedo apparire il gruppo nella lista.. io la segnalazione l'ho fatta in modo corretto anche più di una volta ma nulla... come si deve fare? è solo questione di tempo o come funziona?!? mi piacerebbe siccome siamo una piccola realtà sull'appennino farci vedere un poco, anche perchè magari in tanti non sanno della nostra esistenza.. grazias |
02 febbraio 15, 13:04 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Solitamente ci vuole un po di tempo, queste cose deve necessariamente gestirle il baronerosso. Ora ad esempio é a Norimberga. Ci vuol pazienza, ne ha tante di cose da fare e certe cose richiedono riscontri e tempo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
02 febbraio 15, 13:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| Grazie per la risposta, era solo per sapere xk ormai erano più di un mese sicuro che avevo fatto la segnalazione, e non vedendo ancora nulla pensavo ci fossero altri tipi di problemi.. grazie ancora saluti
|
Bookmarks |
| |