02 febbraio 15, 21:17 | #81 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
02 febbraio 15, 21:34 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
per la storia che è paragonabile a un uccello lasciami dire che è una tremenda cazzata se mentre sono in volo centro in pieno un uccello non ci posso fare niente, anzi, sono io che ho invaso il suo spazio, se centro un mini drone il pilota/proprietario deve sperare di avere una ottima copertura assicurativa oppure gli porto via anche le mutande. ah, per tutti quelli convinti che sia una crociata anti bebop, noi che rosichiamo perchè voi avete comprato, magari a rate, il drone e noi no, voi siete il classico esempio di dronarolo medio senza un minimo di cultura aeronautica e rispetto per gli altri, che se non potete fare quello che volete (anche se contro la legge) è una cospirazione contro di voi. e con questo, come avevo gia detto nella discussione chiusa, vi saluto, godetevi il vostro giocattolo ps. eventuali insulti in mp (vero corrado?) verranno ignorati, non ci perdo più tempo a rispondervi
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
02 febbraio 15, 21:37 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2014 Residenza: alto adige
| Citazione:
Il mendola è sempre il mendola, dai vieni a trovarmi che ci facciamo un giretto, ovviamente rispettando le regole
__________________ Ex possesore di bebop. Ora in attesa di Phantom 3 | |
02 febbraio 15, 22:02 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2014 Residenza: alto adige
| Citazione:
Mamma mia è una jungla altro che, moderazione inesistente,amministrazione pure. Un saluto a tutti, droni o non droni, bepop o non bebop, tentevi pure questo posto, credo un modellista vero che entra qua si mette a piangere. Son stato per anni nel mondo dei fuoristrada a scoppio, ma la gente che ho frequentato era in primis disponibilità ad insegnare e si faceva in quattro per aiutare quelli nuovi. Qua è tutto in mano alla banda bassotti Un saluto dal diaavel e se per caso decidete di venire sulle dolomiti, statevene a casa che di uccelli in volo non ne voliamo, ci disturbano. Ho fatto questo post prorpio per capire e vi ringrazio ho capito anche troppo
__________________ Ex possesore di bebop. Ora in attesa di Phantom 3 | |
02 febbraio 15, 22:07 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque il tuo fischettare dimostra il tuo livello.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
02 febbraio 15, 22:11 | #86 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Non prenderò una posizione precisa sul argomenti droni/multirotori, perchè chi mi conosce sa già come la penso. Voglio solo cercare di spiegare una unica cosa all'autore del 3d: come dicevo tralasciando le acredini tra le diverse fazioni, in linea di massima sono stati dati diversi avvertimenti sul 3d del Bepop, sia a coloro che avevano comportamenti poco educati per non dire offensivi, ma anche a coloro che ignoravano bellamente tutti i suggerimenti di sicurezza. Tali suggerimenti sono stati sanciti in un regolamento emanato da ENAC del quale si discute su questo forum dal dicembre 2012 e che è stato sviscerato in tutte le sue parti: pertanto non vorrei nemmeno parlare di quello. Mi limito solo a considerare che in linea di massima sarebbe vietato parlare pubblicamente dell'operato della moderazione, tuttavia vista la freschezza dell'iscrizione del autore del 3d, si è deciso di lasciare una "porta aperta" per il dialogo nel tentativo ulteriore di spiegare le motivazioni di certe scelte da paret dello staff di moderazione. Da questa porta ovviamente sono entrati tutti ed è anche giusto che si esprimano opinioni diverse, siamo in un forum, una pubblica piazza dove tutti possono proclamare le proprie ragioni. A patto di avere comportamenti civili, educati e rispettosi. E anche qui come sempre siamo andati a finire male. L'unico vero motivo per il quale chiederemo questo 3d non è perchè abbiano torto gli uni o gli altri, ma è perchè se mancano le basi per un dialogo costruttivo e interattivo; si finisce sempre nello sfottò, nelle offese alle persone, alle minacce. Insomma, non vale nemmeno le pena perdere tempo a cancellare e a pulire i vari commenti inopportuni. |
Bookmarks |
| |