02 febbraio 15, 14:48 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Provincia di Savona
| Citazione:
A mio giudizio e dalle mie prove il bebop attualmente è il modello piu sicuro presente sul mercato dei pronti al volo sia dal punto di vista normative aeronautiche che dal punto di vista sicurezza personale / altre persone. I th da chiudere sarebbero tutti gli altri... | |
02 febbraio 15, 14:53 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Guarda che il limite di altezza e' di 70 metri........se e' settato per 150 non e' legale.......(tranne ad averci l'attestato.....ma tanto le cose modellistiche non interessano...) | |
02 febbraio 15, 15:02 | #64 (permalink) Top |
| Beh chi lo acquista deve adeguarsi alle normative nazionali sia per quanto riguarda le zone i cui è possibile volare che altezze e distanze massime consentite come scritto chiaramente all'interno della scatola. Nel caso italiano l'utente setta questo limite a 70metri tramite l'app. Tuttavia come dicevo è stata imposta alla parrot la quota di 150metri massima impostata di fabbrica e non modificabile
|
02 febbraio 15, 15:05 | #65 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-01-2015
| Citazione:
Non è un segreto che essa è in questo momento è oggetto di interesse in un'altra discussione "open end". Al di là di certi limiti questa pratica simile allo sparlare o sfottere gratuito andrebbe regolamentata anch'essa. | |
02 febbraio 15, 16:40 | #66 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
e non si sono viste segnalazioni provenienti da chi quel post lo seguiva per interesse, bensi solo di qualche modellista. noi "modellisti" ci siamo presi la briga di fare i delatori, se proprio vuoi, proprio perche i droni ci hanno danneggiato. la guerra non è tra i droni e i modellisti, ma tra chi non segue le regole e se ne fotte del vivere civile e chi da decenni vive una propria passione.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
02 febbraio 15, 17:25 | #67 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) Ultima modifica di Kat Sitwoy : 10 marzo 15 alle ore 19:35 | |
02 febbraio 15, 17:44 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
| Citazione:
Sai quale può essere la conseguenza? Guardati questo video http://www.youtube.com/watch?v=mKDfViEgKng Un conto è un uccello il quale non ha per natura le nozioni per discernere se il luogo in cui volare è idoneo o no. Un altro conto è il pirla di turno munito di multifregolo che vola infischiandosene bellamente di qualsiasi regolamento, normativa e legge. Ma forse mi sbaglio, può darsi che in USA, l'intelligenza di un multifregarolo è paragonata a quella di un tordo, e quindi può fregarsene meravigliosamente di qualsiasi conseguenza. PS: a quelli che credono che "insomma, che vuoi che siano 400g" gli auguro di beccarsi in caduta libera dai 70m (limite di legge) il loro multifregolo (da 400g) tra capo e collo. Amen PPS: non sono io il razzista, siete vuoi che possedete il bebop!
__________________ Ciao Ruggero" | |
02 febbraio 15, 17:49 | #69 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 03-12-2014 Residenza: udine
| Citazione:
Citazione:
| ||
02 febbraio 15, 18:18 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prova a leggere anche tu. Smaller Drones Aren't Major Threat to Aircraft: A Little Birdie Told Me So - IEEE Spectrum Last December, a group of investors called the UAS America Fund petitioned the Federal Aviation Administration to create a set of rules that would govern micro unmanned aircraft. The basic idea is that these microdronesdefined as being 3 pounds (1.4 kilograms) and underpose much less of a hazard than many of the model aircraft now flying in the United States, which can weigh as much as 55 pounds (25 kilograms). So it makes no sense to regulate all small unmanned aircraft systems, as the FAA likes to call them, the same way, which might well be what the U.S. government has in store. | |
Bookmarks |
| |