02 febbraio 15, 00:46 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Provincia di Savona
| Citazione:
Forse nel regolamento di iscrizione c'e' scritto che bisogna essere interessati alla comunità del baronerosso per poter postare? Tra l'altro quella sezione è robotica neppure aeromodellismo. Quando l'anno scorso ho conosciuto Francesco di persona sta cosa non me l'aveva detta | |
02 febbraio 15, 01:11 | #22 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
si a dire il vero nella sezione att&pol ci sono anche validissimi modellisti.. penso che tutti lo siano chi più chi meno. non c'è l'obbligo di essere interessati alla comunità ovviamente, confermato dal fatto che ad alcuni frequentatori del bebop se togli i messaggi scritti in quella discussione il loro contatore scende subito a zero, si tratta sono di una constatazione. il fatto che la sezione tratti la robotica cosa dovrebbe significare di preciso? cosa mi dovrebbe rappresentare questa puntualizzazione? | |
02 febbraio 15, 01:24 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2014 Residenza: alto adige
| Citazione:
Che discorsi, poi come si fà a pesare il valore in base hai numeri di messaggi? Allucinante. Entra uno nuovo e non lo si considera perchè segna pochi messaggi? Fammi capire? Allora ho ragione io quando dico che si parla di "razzismo"e simpatie qua. Il regolamento dice che devi arrivare a tot messaggi e poi vieni preso in considerazione? Spero qjesta discussione riesca ad arrivare ad un amministratore, perchè nella storia del argomento bebop, vedo e sento aria di bruciato
__________________ Ex possesore di bebop. Ora in attesa di Phantom 3 | |
02 febbraio 15, 01:25 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Provincia di Savona
| Che anche se non si tratta di argomenti di modellismo si può postare, inoltre per un forum che trae risorse economiche dai visitatori non e' molto producente operare e fare in modo che gruppi di persone cerchino altri lidi. Comunque contenti voi, tanto non e' che chiudendo il th si risolvono i problemi per cui ufficialmente è stato chiuso. La gente continuerà ad utilizzarlo e negli altri th che rimangono aperti si continuerà a parlare degli stessi argomenti considerati "illegali" C'e' pure una sezione dal titolo illegale "FPV" quella invece rimane aperta. Misteri della coerenza
|
02 febbraio 15, 01:37 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Meno male che ci sei tu danveal, che hai il contatore di messaggi molto alto, almeno ti considerano
__________________ Ex possesore di bebop. Ora in attesa di Phantom 3 | |
02 febbraio 15, 01:37 | #26 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
nessuno giudica il valore dal numero di messaggi, mai stato fatto. | |
02 febbraio 15, 01:52 | #27 (permalink) Top |
|
non c'è l'obbligo di essere interessati alla comunità ovviamente, confermato dal fatto che ad alcuni frequentatori del bebop se togli i messaggi scritti in quella discussione il loro contatore scende subito a zero Lo scrivi tu ehhhh. Ovvio che anche il mio contatore se tolgo i messaggi riguardanti il bebop, scende a zero. È il mio primo drone, ho cominciato con quello, lo ho comprato da mediaworld amen. Cosa ho fatto di male, dovevo comprarlo da un sito? Cinese magari che era meglio? Ripeto è giusto rispettare regole e leggi su un forum pubblico, ma si deve usare lo stesso metro con tutti e per tutti. Non in base al numero di messaggi. Vi sono moderatori servonoper moderare, cancellando, sospendendo o bannando nuovi o vecchi che siano.
__________________ Ex possesore di bebop. Ora in attesa di Phantom 3 |
02 febbraio 15, 02:17 | #28 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| ??? Perchè illegale? FPV è l'acronimo di First Person View, visione in prima persona. Nessuno si è mai sognato di vietarlo. Puoi volare (ma anche andare in barca) in FPV come "passeggero" se usi gli occhiali tipo Fatshark, oppure puoi pilotare a vista e contemporaneamente usare un monitor. E' vietato, per comprensibili motivi di sicurezza, il pilotaggio attraverso il visore. Il vero problema, non esclusivo dell' FPV, sono luoghi, distanze e quote, ed è un problema che riguarda QUALSIASI cosa voli in RC. |
02 febbraio 15, 09:48 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
|
io vedo che comunque questo forum sta prendendo una piega davvero che non mi sarei mai aspettato.. a prescindere dalla categoria e dalla sezione in cui si scrive le lamentele sono sempre quelle. razzismo da forum, e condivido tutte le lamentele qua scritte.. guarda caso non più di due giorni fa, due messaggi "scomodi" sono stati "ripuliti" da un moderatore.. io personalmente sto raggiungendo il livello.. va bene tutto ma a un certo punto non è più sopportabile.. ci dovrebbe essere UN METRO ED UNA MISURA PER TUTTI.. ma qua non è così, me ne sono accorto più di una volta, e ci sono tantissimi frequentatori che la pensano così... poi ognuno del suo forum è liberissimo di far quel che vuole, ma continuando così, andrà a morire sempre più questo forum... la gente dopo un po si stanca di vedere le cose sempre con due misure diverse e con trattamenti diversi..
|
02 febbraio 15, 09:49 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
semplice, già i multi non son ben visti in questo forum...se ancora si entra a gamba tesa con giocattoli vari, il risultato è solo uno. e c'è gente che si impegna per far si che il risultato sia proprio quello.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
Bookmarks |
| |