Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 15, 00:46   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di danveal

Data registr.: 23-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
razzismo??
quale sarebbe la questione?

la maggior parte dei frequentatori di quella discussione non sono minimamente interessati al modellismo e nemmeno alla comunità del baronerosso.
Perchè scusa chi posta nella sezione politica è interessato al modellismo?
Forse nel regolamento di iscrizione c'e' scritto che bisogna essere interessati alla comunità del baronerosso per poter postare? Tra l'altro quella sezione è robotica neppure aeromodellismo.

Quando l'anno scorso ho conosciuto Francesco di persona sta cosa non me l'aveva detta
Vecchio 02 febbraio 15, 01:11   #22 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da danveal Visualizza messaggio
Perchè scusa chi posta nella sezione politica è interessato al modellismo?
Forse nel regolamento di iscrizione c'e' scritto che bisogna essere interessati alla comunità del baronerosso per poter postare? Tra l'altro quella sezione è robotica neppure aeromodellismo.

Quando l'anno scorso ho conosciuto Francesco di persona sta cosa non me l'aveva detta
salutacelo..

si a dire il vero nella sezione att&pol ci sono anche validissimi modellisti.. penso che tutti lo siano chi più chi meno.
non c'è l'obbligo di essere interessati alla comunità ovviamente, confermato dal fatto che ad alcuni frequentatori del bebop se togli i messaggi scritti in quella discussione il loro contatore scende subito a zero, si tratta sono di una constatazione.
il fatto che la sezione tratti la robotica cosa dovrebbe significare di preciso? cosa mi dovrebbe rappresentare questa puntualizzazione?
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 02 febbraio 15, 01:24   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di diaavel

Data registr.: 31-12-2014
Citazione:
salutacelo..

si a dire il vero nella sezione att&pol ci sono anche validissimi modellisti.. penso che tutti lo siano chi più chi meno.
non c'è l'obbligo di essere interessati alla comunità ovviamente, confermato dal fatto che ad alcuni frequentatori del bebop se togli i messaggi scritti in quella discussione il loro contatore scende subito a zero, si tratta sono di una constatazione.
il fatto che la sezione tratti la robotica cosa dovrebbe significare di preciso? cosa mi dovrebbe rappresentare questa puntualizzazione?
Ma scusa che discorsi fai è ovvio che se uno comincia a partecipare il contatore segna zero o pochi messaggi, quando tu sei entrato qua il tuo contatore segnava 1000?
Che discorsi, poi come si fà a pesare il valore in base hai numeri di messaggi?
Allucinante.
Entra uno nuovo e non lo si considera perchè segna pochi messaggi?
Fammi capire?
Allora ho ragione io quando dico che si parla di "razzismo"e simpatie qua.
Il regolamento dice che devi arrivare a tot messaggi e poi vieni preso in considerazione?
Spero qjesta discussione riesca ad arrivare ad un amministratore, perchè nella storia del argomento bebop, vedo e sento aria di bruciato
Vecchio 02 febbraio 15, 01:25   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di danveal

Data registr.: 23-09-2008
Citazione:
Che anche se non si tratta di argomenti di modellismo si può postare, inoltre per un forum che trae risorse economiche dai visitatori non e' molto producente operare e fare in modo che gruppi di persone cerchino altri lidi. Comunque contenti voi, tanto non e' che chiudendo il th si risolvono i problemi per cui ufficialmente è stato chiuso. La gente continuerà ad utilizzarlo e negli altri th che rimangono aperti si continuerà a parlare degli stessi argomenti considerati "illegali" C'e' pure una sezione dal titolo illegale "FPV" quella invece rimane aperta. Misteri della coerenza
Vecchio 02 febbraio 15, 01:37   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di diaavel

Citazione:
Che anche se non si tratta di argomenti di modellismo si può postare, inoltre per un forum che trae risorse economiche dai visitatori non e' molto producente operare e fare in modo che gruppi di persone cerchino altri lidi. Comunque contenti voi, tanto non e' che chiudendo il th si risolvono i problemi per cui ufficialmente è stato chiuso. La gente continuerà ad utilizzarlo e negli altri th che rimangono aperti si continuerà a parlare degli stessi argomenti considerati "illegali" C'e' pure una sezione dal titolo illegale "FPV" quella invece rimane aperta. Misteri della coerenza
Quoto.
Meno male che ci sei tu danveal, che hai il contatore di messaggi molto alto, almeno ti considerano
Vecchio 02 febbraio 15, 01:37   #26 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da diaavel Visualizza messaggio
Ma scusa che discorsi fai è ovvio che se uno comincia a partecipare il contatore segna zero o pochi messaggi, quando tu sei entrato qua il tuo contatore segnava 1000?
Che discorsi, poi come si fà a pesare il valore in base hai numeri di messaggi?
Allucinante.
Entra uno nuovo e non lo si considera perchè segna pochi messaggi?
Fammi capire?
Allora ho ragione io quando dico che si parla di "razzismo"e simpatie qua.
Il regolamento dice che devi arrivare a tot messaggi e poi vieni preso in considerazione?
Spero qjesta discussione riesca ad arrivare ad un amministratore, perchè nella storia del argomento bebop, vedo e sento aria di bruciato
no non ci siamo, hai travisato totalmente quello che volevo dire, mi sarò spiegato male
nessuno giudica il valore dal numero di messaggi, mai stato fatto.
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 02 febbraio 15, 01:52   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di diaavel

non c'è l'obbligo di essere interessati alla comunità ovviamente, confermato dal fatto che ad alcuni frequentatori del bebop se togli i messaggi scritti in quella discussione il loro contatore scende subito a zero

Lo scrivi tu ehhhh.
Ovvio che anche il mio contatore se tolgo i messaggi riguardanti il bebop, scende a zero.
È il mio primo drone, ho cominciato con quello, lo ho comprato da mediaworld amen.

Cosa ho fatto di male, dovevo comprarlo da un sito?
Cinese magari che era meglio?

Ripeto è giusto rispettare regole e leggi su un forum pubblico, ma si deve usare lo stesso metro con tutti e per tutti.
Non in base al numero di messaggi.
Vi sono moderatori servonoper moderare, cancellando, sospendendo o bannando nuovi o vecchi che siano.
Vecchio 02 febbraio 15, 02:17   #28 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
Citazione:
...C'e' pure una sezione dal titolo illegale "FPV" ...
??? Perchè illegale?
FPV è l'acronimo di First Person View, visione in prima persona. Nessuno si è mai sognato di vietarlo. Puoi volare (ma anche andare in barca) in FPV come "passeggero" se usi gli occhiali tipo Fatshark, oppure puoi pilotare a vista e contemporaneamente usare un monitor. E' vietato, per comprensibili motivi di sicurezza, il pilotaggio attraverso il visore. Il vero problema, non esclusivo dell' FPV, sono luoghi, distanze e quote, ed è un problema che riguarda QUALSIASI cosa voli in RC.
Alberto Nencioni non è collegato  
Vecchio 02 febbraio 15, 09:48   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di fight_combat

Data registr.: 09-04-2011
io vedo che comunque questo forum sta prendendo una piega davvero che non mi sarei mai aspettato.. a prescindere dalla categoria e dalla sezione in cui si scrive le lamentele sono sempre quelle. razzismo da forum, e condivido tutte le lamentele qua scritte.. guarda caso non più di due giorni fa, due messaggi "scomodi" sono stati "ripuliti" da un moderatore.. io personalmente sto raggiungendo il livello.. va bene tutto ma a un certo punto non è più sopportabile.. ci dovrebbe essere UN METRO ED UNA MISURA PER TUTTI.. ma qua non è così, me ne sono accorto più di una volta, e ci sono tantissimi frequentatori che la pensano così... poi ognuno del suo forum è liberissimo di far quel che vuole, ma continuando così, andrà a morire sempre più questo forum... la gente dopo un po si stanca di vedere le cose sempre con due misure diverse e con trattamenti diversi..
fight_combat non è collegato  
Vecchio 02 febbraio 15, 09:49   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da diaavel Visualizza messaggio
io ho 43 anni non sono un bambino ehhh.

intanto sei venuto ad insultarmi direttamente per messaggio privato. non sarai anagraficamente un bambino, ma celebralmente....

Ok, mi sono tolto un sassolino dalla scarpa

anche io

ma vorrei un chiarimento.

semplice, già i multi non son ben visti in questo forum...se ancora si entra a gamba tesa con giocattoli vari, il risultato è solo uno. e c'è gente che si impegna per far si che il risultato sia proprio quello.

Bookmarks