Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 15, 19:05   #11 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da aguaplano Visualizza messaggio
Beh, vedo che wrighizilla è anche lui moderatore e come primo intervenuto dello staff avrebbe potuto/dovuto applicare questo punto ma siamo "ancora" qui pare.
Sicuramente ti sarà grato per la puntualizzazione.
niet.. io sono smod di una sezione separata e invisibile se non ad iscrizione..
molto distante dai mod di modellismo con i quali non sono minimamente in contatto e non accedo alle loro discussioni, se vedi nella lista utenti in basso non sono contrassegnato in neretto come i moderatori del forum e tanto meno sono guru di qualsivoglia disciplina modellistica..
quindi abbi la gentilezza di prendermi per utente in questo ambito.. come mod nulla posso fare e con nessun moderatore ho modo di discuterne.

Ultima modifica di wrighizilla : 01 febbraio 15 alle ore 19:08
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 15, 19:10   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
niet.. io sono smod di una sezione separata e invisibile se non ad iscrizione..
molto distante dai mod di modellismo con i quali non sono minimamente in contatto e non accedo alle loro discussioni, se vedi nella lista utenti in basso non sono in neretto come i moderatori e tanto meno guru di qualsivoglia disciplina modellistica..
quindi abbi la gentilezza di prendermi per utente in questo ambito.. come mod nulla posso fare e con nessun moderatore ho modo di discuterne.
Scusami, ora sono informato e ti uso volentieri questa gentilezza.
aguaplano non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 15, 19:17   #13 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da aguaplano Visualizza messaggio
Scusami, ora sono informato e ti uso volentieri questa gentilezza.
grazie!
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 15, 20:21   #14 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
razzismo??
quale sarebbe la questione?

avete il forum dedicato al bebop dove postare anche materiale che qui non è consentito

foto fatte da mio bebop (Pagina 1) - Bebop Drone - Forum Italiano Parrot

avete la pagina fb del gruppo..

https://www.facebook.com/groups/bebo...talia/?fref=ts

la maggior parte dei frequentatori di quella discussione non sono minimamente interessati al modellismo e nemmeno alla comunità del baronerosso.

quando si legge di gente che rompe un piedino e medita di farsi rimborsare il giocattolo dal negozio, altri che postano video e foto in centri abitati, altri ancora che se ne infischiano delle regole e chiedono come aumetare la portata del wifi perchè 200mt non gli bastano..
se qui tutto questo non è permesso non vedo il vantaggio di volerne a tutti i costi discuterene in questo ambito, probabilmente non è il posto giusto per le vostre esigenze e altrettanto il forum si prende dei rischi nel divulgare cose ritenute sconvenienti.

questa è solo la mia opinione, magari è sbagliata.. ma per adesso la penso così in mancanza di elementi che mi facciano cambiare idea.
Quotone su tutto.
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 15, 20:29   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-01-2015
Mi sono iscritto perché cercavo informazioni sul drone della Parrot (probabilmente non sono l'unico) e su questo forum ho trovato una miniera, una discussione di oltre 220 pagine!!!

Le mie uniche esperienze di modellismo risalgono al montaggio di una nave da guerra della Tamiya, che ora giace sul fondo di un'acquario costituendone un indiscutibile ornamento di pregio, ed il modello statico della Ferrari Enzo scala 1:10 della De Agostini.

Ho un'esperienza ventennale all'interno di forum di varie categorie, ma gli apici di maleducazione raggiunti nel thread della Parrot non li ho mai incontrati altrove; cito fra tutti il post di un utente che ha pubblicato l'immagine di un cassonetto della spazzatura suggerendovi di atterrarvi dentro col drone...

La chiusura della discussione è un provvedimento grave ed estremo, non bisognerebbe ricorrervi facilmente, tanto più che c'erano persone che facevano di tutto, pur di imparare, per non abboccare alle ripetute provocazioni degli integralisti del forum.

Considerata l'aria che tira, credo che la mia partecipazione in questo contesto si fermi qui, ringrazio i numerosi partecipanti, possessori del Bebop, da cui ho attinto informazioni a mani basse.
ianfelix non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 15, 22:48   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Allora vi rispondo io, la
discussione è stata chiusa dopo numerosi interventi di richiamo alle regole, sia del buon senso che di questo form. Puntualmente venivano ingorgate e si moltiplicavano i post dove venivano illustrati comportamenti ed azioni fuori ogni regola, gli avvertimento sono stati ridati, ma nulla ancora, quindi la decisione di chiudere.
Ora rileggetevi la discussione e prendetevela con chi ha fatto come gli pare.
Al forum non interessa se si parla di un gioco o un multi da 5000&euro;, tutto è interessante, ma l'importante che si rispettino le regole; ripeto in quella discussione sono state troppe volte ignorate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il_Zott non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 15, 23:02   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di diaavel

Data registr.: 31-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
discussione è stata chiusa dopo numerosi interventi di richiamo alle regole, sia del buon senso che di questo form. Puntualmente venivano ingorgate e si moltiplicavano i post dove venivano illustrati comportamenti ed azioni fuori ogni regola, gli avvertimento sono stati ridati, ma nulla ancora, quindi la decisione di chiudere.
Al forum non interessa se si parla di un gioco o un multi da 5000&euro;, tutto è interessante, ma l'importante che si rispettino le regole; ripeto in quella discussione sono state troppe volte ignorate.

Usate gli stessi metodi con tutti allora.
Perchè ripeto ho letto altri post che fanno venire i brividi.
Bah forse leggo un altro forum?????
Essendo moderatore puoi, sospendere, bannare e cancellare, sbaglio?
Basta un clik e ciao.
Aggiungo che la maggior parte delle provocazioni venivano da utenti con migliaia di messaggi e non erano posessori di bebop, ma nessun avviso per loro

In un post che ho letto ieri sera ho visto un video di un drone che parte fra le case e beccain faccia quasi una persona enon era un giocattolo come il bebop, peccaro non ho salvato enon ricordo dove si trova e mooolto altro ancora
Vecchio 01 febbraio 15, 23:58   #18 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da diaavel Visualizza messaggio
In un post che ho letto ieri sera ho visto un video di un drone che parte fra le case e beccain faccia quasi una persona enon era un giocattolo come il bebop, peccaro non ho salvato enon ricordo dove si trova e mooolto altro ancora
Mi sembra che questa storia del video sia stata già chiarita, il triangolino in basso serve per segnalare i messaggi, se lo ritenevi inopportuno, bastava segnalarlo.

Con tanti messaggi, e tanti utenti qualcosa può anche sfuggire ai moderatori, non pensi?
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato  
Vecchio 02 febbraio 15, 00:10   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di diaavel

Data registr.: 31-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
Mi sembra che questa storia del video sia stata già chiarita, il triangolino in basso serve per segnalare i messaggi, se lo ritenevi inopportuno, bastava segnalarlo.

Con tanti messaggi, e tanti utenti qualcosa può anche sfuggire ai moderatori, non pensi?
Certamente, ma ho visto che in tanti post sfugge molto, prendi pure un qualsiasi post e guarda.
Ma non ho visto ne moniti, ne chiusure.

Tutto lì, non prendetela come guerra, ma ieri sera ho perso un sacco di tempo a leggere velocemente tante discussioni ed ho notato questo.
E mi sembra giusto farlo presente agli amministratori, se si devono rispettare le regole lo devono fare tutti, non solo chi ha un determinato tipo di drone.

SI CHIAMA SERIETÀ E COERENZA
Vecchio 02 febbraio 15, 00:25   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di danveal

Data registr.: 23-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio

Quindi se domani arriva un tizio che apre un thread sul bebop chiedendo qualcosa voi che farete? Per me è evidente che il th sul bebop faceva rodere alla grande più di qualcuno, infatti tutto ciò che era presente in quel th è presente in tutti i th della sezione, illegalità compresa per quanto riguarda voli, trasmissioni a 5.8 Ghz con potenze sopra i 25 mW, e regolamenti vari.
Discussione chiusa

Bookmarks