26 novembre 04, 14:14 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Buon giorno Barone, com'è che, anche dopo avere cancellato tutti i pvt, tutti e dappertutto, trovo che lo spazio è ancora occupato per il 38% ?? Dovrebbe essere 100% disponibile o sbaglio ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 novembre 04, 15:16 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
I messaggi sono complessivi, quindi contano anche le email inviate e quelle salvate, se volete c'e' anche l'opzione per esportare i messaggi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 novembre 04, 16:45 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Grazie Barone.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 novembre 04, 17:50 | #4 (permalink) Top |
User |
salve Barone, io ho compresso i messaggi (almeno credo) e me li ha messi in una cartella chiamata Sent Items, il bello è che quando clicco su questa cartella mi porta a quella dei messaggi ricevuti. Come devo fare per leggere quelli compressi? grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
26 novembre 04, 20:31 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
I messaggi li puoi esportare o cancellare, non mi sembra che ci sia la compressione, spiegami cosa hai fatto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 novembre 04, 17:21 | #6 (permalink) Top |
User |
sono andato su: archivio messaggi e poi ho messo procedi
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
27 novembre 04, 18:26 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Il sistema ti salva i messaggi come file excell o in formato html, ed il file nel formato scelto ti viene mandato via email.
28 novembre 04, 21:52 | #8 (permalink) Top |
User |
Barone, ho controllato tutta la posta di BaroneRosso sia quella salvata che eliminata e non ho trovato nulla. Non è possibile recuperarla?
28 novembre 04, 21:56 | #9 (permalink) Top |
User |
ho fatto anche una ricerca con outlook che mi cercasse tutti i messaggi con allegati non ha trovato nulla di BaroneRosso (io non ho mai eliminato nessun messaggio dalla posta eliminata)
28 novembre 04, 22:02 | #10 (permalink) Top |
Amministratore |
Se hai settato cancella messaggi nella procedura di archiviazione, al 99% sono cancellati dal database, cmq sul sistema non risultano errori di invio. Se sono proprio indispensabili posso vedere di recuperarteli dal backup settimanale del database quando ho un po' di tempo, fammi sapere la data in cui hai effettuato l'archiviazione.
Bookmarks |
| |