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Vecchio 25 gennaio 15, 21:28   #51 (permalink)  Top
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Se si aprisse la sezione potrei anche mettere qualche foto del Twin Hummer che ho sparso per il banco di lavoro..
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Vecchio 25 gennaio 15, 22:05   #52 (permalink)  Top
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Se si aprisse la sezione potrei anche mettere qualche foto del Twin Hummer che ho sparso per il banco di lavoro..
magari!

se apre qualcosa da mettere ce l'ho anch'io
(e anche qualche richiesta di consulenza tecnica)
__________________
.
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Vecchio 26 gennaio 15, 13:38   #53 (permalink)  Top
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Se si aprisse la sezione potrei anche mettere qualche foto del Twin Hummer che ho sparso per il banco di lavoro..
breve ot

particolari di maxbonv utente "dell'altro forum" ed alcune modifiche mie per mantenere il suo sistema di ammo ma con lo sterzo serio.
Altro da fare è la barra antirollio posteriore, il diff anteriore bloccato, gomme serie, regolare bene il servo del cambio, un regolatore semiserio.
Problema che non si riesce a risolvere invece è il "sobbalzare" dell'anteriore con ruote sterzate dovuto alla geometria semi seria. Non si risolve nemmeno con i fuselli nuovi.
Ma se sali di motore (vai più piano) lo noti poco.
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Vecchio 26 gennaio 15, 13:50   #54 (permalink)  Top
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Si ho visto la modifica su altri lidi (oltreoceano) ma vedo che da me lo usano quasi originale ottenendo ottimi piazzamenti, per ora sto modificando la trasmissione e il cage per sistemare la nuova elettronica, poi vedrò se fare la modifica agli ammo anteriori o meno, mi piacciono tanto i pushpull
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Vecchio 26 gennaio 15, 14:01   #55 (permalink)  Top
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Si ho visto la modifica su altri lidi (oltreoceano) ma vedo che da me lo usano quasi originale ottenendo ottimi piazzamenti, per ora sto modificando la trasmissione e il cage per sistemare la nuova elettronica, poi vedrò se fare la modifica agli ammo anteriori o meno, mi piacciono tanto i pushpull
esatto sono bellissimi, il sistema di sterzo originale invece non si può vedere. Io ho fatto una via di mezzo ho tenuto gli ammo originali e messo lo sterzo "serio".
Ho copiato una modifica che mi permette di avere la batteria nascosta tenendo il pannello laterale lato elettronica con delle calamite senza viti.
Batteria piccola chiaramente ma ho messo un 27 spire invece dell'originale.
Cammina di meno ma è più vicino al mio stile di guida.
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Vecchio 26 gennaio 15, 14:10   #56 (permalink)  Top
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Oltre che belli li trovo più progressivi, la batteria la metterò anche io sotto al pilotino, copiando quella famosa modifica, anche se penso di mettere una batteria "dedicata", tanto prevedo di non averne un utilizzo agonistico
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Vecchio 26 gennaio 15, 16:58   #57 (permalink)  Top
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Oltre che belli li trovo più progressivi, la batteria la metterò anche io sotto al pilotino, copiando quella famosa modifica, anche se penso di mettere una batteria "dedicata", tanto prevedo di non averne un utilizzo agonistico
in effetti sono più progressivi, ma in "scalata" meglio la configurazione classica.
Perlomeno cosi dicono gli esperti.
Personalmente non voglio stravolgere il mezzo almeno dal punto di vista estetico, l'intenzione era quella di nascondere la batteria, mettere dei led nei finti fari e delle lucine dietro.
Dal punto di vista meccanico oltre allo sterzo, i link dietro con il classico barra filettata/tubicino, il blocco del diff. anteriore, la barra antirollio posteriore non credo di andare.
L'unica cosa che davvero mi dà noia è il saltellamento dell'anteriore, ma quello per essere eliminato ha bisogno di interventi seri. Attualmente non ho tempo di fresare per i miei giochini quindi credo che rimarrà in queste condizioni.

Quindi la apriamo sta area per gli scaler?
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Vecchio 26 gennaio 15, 19:37   #58 (permalink)  Top
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apriamola, apriamola..
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Vecchio 26 gennaio 15, 21:43   #59 (permalink)  Top
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Vecchio 26 gennaio 15, 21:43   #60 (permalink)  Top
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che colla usi per le gomme
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