|
Visualizza risultati del sondaggio: Ti piacerebbe una sezione dedicata a scalers/crawlers? | |||
Sì, come sezione autonoma in Automodellismo | 17 | 51,52% | |
Sì, come sottosezione di Off-road elettrico | 12 | 36,36% | |
No, sono noiosi come le gru al porto | 4 | 12,12% | |
Partecipanti: 33. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 gennaio 15, 11:01 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
Tiè!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
20 gennaio 15, 19:45 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
il quaglia deve sempre criticare, non farci caso.. Non credo gli interessi l'argomento della discussione, infatti sull'argomento non ha proferito parola.. ha preferito intervenire per fare la sua solita critica (ben accetta comunque)
__________________ . |
20 gennaio 15, 22:30 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: rimini
|
assolutamente favorevole,mi piace molto la velocita'dei modelli Touring,e d'altra parte e'assolutamente affascinante il realismo degli scaler,infatti nel mio parco macchine e'presente anche un scx10 |
20 gennaio 15, 22:35 | #34 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Ma ognuno si diverte come può, tu ad attaccar briga per esempio. | |
20 gennaio 15, 22:52 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
-la costruzione, ossia la passione per la meccanica, -il realismo, più o meno ricercato, un pò come avviene nello statico, - e la guida (o anche gare) personalmente mi diverto anche io più a costruirli, ma devo dire che usandoli mi sono piaciuti, perchè si comportano come quelle vere,e i percorsi non sono mica poi tanto facili. ovviamente , come tutte le categorie, deve piacere il genere. A me piacciono perchè esteticamente somigliano a quelle reali. un altro pregio è che sono modelli OFF road pienamente fruibili ovunque, anche senza bisogno di iscriversi a club o frequentare piste. generalmente sono anche abbastanza robusti, ed essendo lenti li può guidare anche un bambino nel giardino di casa. bastano due sassi e una cunetta ed ecco un percorso. andando sul sofisticato ci si può sbizzarrire migliorandone le meccaniche, sia con pezzi già in vendita che realizzandoli artigianalmente. un settore dell'automodellismo stranamente ignorato su un forum importante come questo che racchiude un pò di tutto (sebbene nato per gli aeromodelli) attualmente Non ho nessun modello scaler, ma mettiamo una foto di un modello che rimpiango spesso di aver ceduto, col quale mi son divertito abbastanza
__________________ . | |
21 gennaio 15, 10:55 | #38 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ma li hai mai provati seriamente o sono le nausee mattutine che ti rendono così acida? | |
21 gennaio 15, 13:37 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Io sono favorevole,non ne possiedo uno m mi piacciono molto e non nascondo che più di una volta ci ho fatto un pensierino...e poi con tutte le colline e i boschi che ho qua attorno ci sarebbe l'imbarazzo della scelta per trovere un percorso adatto!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
21 gennaio 15, 13:40 | #40 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Mentre attendiamo le adesioni al sondaggio pubblico qualche foto del mio parco macchine Questo è un video di una uscita fatta qualche anno fa con il rock-crawler (AXIAL AX10). Un classico tra gli scaler economici: il CC01 Tamiya! La passione Tamiya non muore mai, non può mancare un Highlift dal garage. Sospensioni a balestre! Questo invece è l'ultimo progetto uscito dalla sala corse. Uno scaler classico (AXIAL SCX10). |
Bookmarks |
| |