25 novembre 04, 00:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004
|
Una curiosità su questo magnifico forum messo su dal Barone. A voi piace come vengono ordinati i post? I post interessanti restano in cima e non vanno cercati troppo. Ho la sensazione che le nuove discussioni volano in basso in un attimo se ce ne sono altre vecchie ancora attive. Le discussioni un momento stanno in un posto e un dopo poco possono essere in cima come in un altra pagina. A me non da fastidio e non riesco nemmeno a capire se mi trovo meglio o peggio... voi che ne pensate? Se questo breve (se lo è) vi ha disturbato, avvertitemi che mi astengo dal bissare in futuro. Ingo |
25 novembre 04, 01:29 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
a parte che siamo totalmente ot (barone, ci sposti nella sezione adatta) i messaggi vengono ordinati in base all' ultima risposta data, ossia, quelli con una risposta recente in alto e quelli piu' vecchi in basso, cio' lo ritengo molto utile, perche' non devo scorrere pagine e pagine, per vedere se qualcuno ha risposto a questo o quel post, ma leggendo mediamente ogni sera, ti ritrovi con tutti i nuovi messaggi nella stessa pagina, quindi basta cliccare, sull' iconcina arancione accanto al titolo del messaggio per andare all' ultimo post di quel messaggio ede ventualmente risalire un po' il fatto che nuove discussioni le ritrovi in fondo alla pagina, e' perche' dopo quel topics, ne sono stai inseriti e/o aggiunte risposte in altri e quindi il topics che ti interessa scende verso il basso non avendo reply. p.s. un consiglio, se spesso ti capita di avere i nuovi messaggi in piu' pagine (credo se ci sono piu' di 10msg), vai nelle tue impostazioni e aumenta il numero di messaggi per pagina, sia nella sezione elenco forum, che nella sezione messaggi. io ho settato le preferenze a 30 msg nell' elenco forum, e 50 nelle discussioni, al limite vado di rotellina scroll....
__________________ 73 de davidea!!! |
25 novembre 04, 10:23 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Veramente tutti i forum lavorano in questo modo, non mi risultano sistemi di visualizzazione alternativi
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 novembre 04, 11:29 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2004
| Citazione:
I forum li leggo causalmente non avevo mai fatto caso all'ordinamento e provengo dai ng dove le discussioni le ordinavo per data del primo post. Comunque non è per niente male devo solo farci l'abitudine. Ingo | |
26 novembre 04, 15:10 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Mi sono accorto che in basso ai forum trovi l'opzione per ordinare i messaggi come preferisci.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |