18 dicembre 14, 01:15 | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2013
| Discussione chiusa senza alcun motivo fornito Citazione:
| |
18 dicembre 14, 22:15 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Per l'esattezza e completezza di informazioni. Su questo forum si è iniziato a parlare del nuovo regolamento ENAC in dicembre 2012, si è andati avanti per quasi due anni dopodiché quando la situazione si è chiarita dividendo chiaramente la situazione professionale da quella ricreativa, si è finalmente pubblicata la sola versione riguardante il modellismo in sezione multitorori. Il link è stato indicato nel mio ultimo messaggio prima della chiusura del 3d ma lo riporto anche qui: http://www.baronerosso.it/forum/mode...-permesse.html Sottolineo che su questo forum per scelte editoriali è stato deciso di non parlare di argomenti professionali. Inoltre il 3d è stato chiuso anche per il fatto che l'argomento tendeva e a quanto pare tende ancora a far sollevare polemiche e diatribe. |
19 dicembre 14, 17:49 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-12-2014 Residenza: udine
|
Io non riuscivo a produrre una ricerca sul forum e ho aperto un topic. Il primo reply mi ha fatto notare che nel form non vanno inserite parole troppo corte altrimenti si invalida il filtro ricerca. io ho ringraziato. Hanno obliterato il topic dalla faccia della terra invitandomi a leggere il regolamento. ma che c non che mi interessi realmente conservare il topic sui problemi della piattaforma ma, you know how... proprio uno sfregio duro per un veterano della rete |
19 dicembre 14, 18:12 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/comu...html#post21223 Buon Anno!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |