![]() | #31 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
.... Citazione:
ma siccome sono mediamente cretini, basta stare un po attenti, quella storia è la stessa che mi successe riguardo un annuncio su un robottino pulitore per piscina, il tizio, oltre al discorso che era a casa di suo padre, mi mandò anche l 'indirizzo di dove era (chiaramente discretamente distante da me), ma , stranamente, su google map non c'era nessuna piscina a quell indirizzo. rispondnendo ad un altro annuncio, altro utente, altro prodotto, ( e con un'altro mio indirizzo) mi arrivo' LA STESSA IDENTICA MAIL!!! ad un amico interessato ad un cellulare, stesso discorso.... si vede che è sempre lo stesso truffatore? o che va di moda il discorso del padre magazziniere? si segnalano ci si dimentica, non c'e' alltro da fare. ma, sopratutto, si va a prendersi la roba A MANO!!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Occhio alle truffe con i droni certificati | BaroneRosso | News | 0 | 22 ottobre 14 16:02 |
importante ; occhio alle truffe come questa | alex.m74 | Segnalazione Bug e consigli | 31 | 26 novembre 13 13:40 |