![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Tutto sta a settare bene quello che devi settare, se lo lasci come mamma Samsung o Apple lo ha fatto, o peggio se te lo configura il sig. Vodafon o tim, certo che ti succhia anche l'anima, quelli sono li per quello! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Finchè non sale sul traghetto della Grandi Navi Veloci o della Tirrenia. ![]() ps: per correttezza aggiungo che appena sali a bordo ti arriva un messaggio del tipo "benvenuto a bordo, la informiamo che durante la navigazione potrà continuare ad utilizzare lo smaTTfon grazie al collegamento satellitare di bordo, prezzi e tariffe al sito www.mottelomettonculo.org", che solo per accedere al sito per consultare le tariffe ti partono 20 euri ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Io ho un problema simile in modalità desktop nel senso che mi apre una pagina per abbo musica tutta azzurra e bianca. Il problema che non posso andarmene da lì nel senso che se ritorno indietro e mi riloggo o faccio un altra attività sul forum mi va li. Ho poi installato chiome e miracolosamente e' sparito per ora ... Cosa devo controllare per non aver di nuovo problemi. È' possibile impostare safari in modo che vada di default in modalità desktop? Problema 2 : il sito Baronerosso ogni volta che cambio pagina mi ricorda che esiste un app legata a tapatalk e mi chiede se voglio installarla o annullare l installazione (questo è il sito che lo fa) Come faccio adirgli una volta per tutte che non voglio tapatalk e che non cogli cliccare "annulla" ogni volta ? Grazie!!
__________________ GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Parlando di freestyle | scirocco64 | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 04 agosto 12 01:38 |
Abbonamenti a MODELLISMO via PayPal | Cesare de Robertis | Spazio Commercianti | 0 | 22 ottobre 11 17:07 |
Spam, negazione dello spam e poi il meritato mercatino! | abe77 | Segnalazione Bug e consigli | 12 | 02 dicembre 09 11:11 |
Df36 ricambi più richiesti | zh_mod | Elimodellismo Principianti | 1 | 22 giugno 06 01:21 |