Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 14, 13:34   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Io LG da 80 euri, ma la sostanza non cambia.

Lo junior e la junioressa invece hanno, ovviamenta, lo smaTTfon.
Non ti dico le inculate che hanno preso (che poi ho preso io, perchè pago io), l'ultima sul traghetto Grandi Navi Veloci tratta Civitavecchia-Palermo (e non che la Tirrenia sia da meno); appena la nave si allontana dalla costa ed entra in zona non coperta, si attiva il collegamento satellitare di bordo, cui lo smaTTfon (da perfetto str0nzo) si attacca come un lattante al capezzolo della mamma e inizia succhiare, a succhiare, a succhiare... E lo fa anche se uno decide di andarsene dritto a nanna, perchè lo smaTTfon (da perfettissimo str0nzo) decide da solo se, quando e per quanto tempo connettersi ad internet.
Morale, la mattina dopo, giunti a Palermo, si sono ritrovati con - 20€ di credito a testa.
Danno totale = 40€.

Ben gli (mi) sta.

Io e mia moglie, invece, grazie ai nostri celluli "a vapore", non abbiamo avuto la benchè minima sorpresa.
Boh, il mio smattfon si connette quando, dove e con chi voglio io.
Tutto sta a settare bene quello che devi settare, se lo lasci come mamma Samsung o Apple lo ha fatto, o peggio se te lo configura il sig. Vodafon o tim, certo che ti succhia anche l'anima, quelli sono li per quello!
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 14, 14:13   #42 (permalink)  Top
Padre della Teoria del bidet

L'avatar di sloper_marco

Data registr.: 18-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
Boh, il mio smattfon si connette quando, dove e con chi voglio io.
Tutto sta a settare bene quello che devi settare, se lo lasci come mamma Samsung o Apple lo ha fatto, o peggio se te lo configura il sig. Vodafon o tim, certo che ti succhia anche l'anima, quelli sono li per quello!
Ok, ma se uno ha l'abbonamento a canone fisso mensile ed è ragionevolmente sicuro di non oltrepassare la soglia di traffico prestabilita, po' essere che decida di non disattivare la funzione di connessione automatica ad internet (controllo posta etc...), tanto più di quei tot al mese non paga (o non dovrebbe pagare).

Finchè non sale sul traghetto della Grandi Navi Veloci o della Tirrenia.

ps: per correttezza aggiungo che appena sali a bordo ti arriva un messaggio del tipo "benvenuto a bordo, la informiamo che durante la navigazione potrà continuare ad utilizzare lo smaTTfon grazie al collegamento satellitare di bordo, prezzi e tariffe al sito www.mottelomettonculo.org", che solo per accedere al sito per consultare le tariffe ti partono 20 euri
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 14, 23:20   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Io ho un problema simile in modalità desktop nel senso che mi apre una pagina per abbo musica tutta azzurra e bianca.
Il problema che non posso andarmene da lì nel senso che se ritorno indietro e mi riloggo o faccio un altra attività sul forum mi va li.
Ho poi installato chiome e miracolosamente e' sparito per ora ...
Cosa devo controllare per non aver di nuovo problemi.
È' possibile impostare safari in modo che vada di default in modalità desktop?
Problema 2 : il sito Baronerosso ogni volta che cambio pagina mi ricorda che esiste un app legata a tapatalk e mi chiede se voglio installarla o annullare l installazione (questo è il sito che lo fa)
Come faccio adirgli una volta per tutte che non voglio tapatalk e che non cogli cliccare "annulla" ogni volta ?
Grazie!!

Bookmarks