04 novembre 14, 12:14 | #1 (permalink) Top |
User | Nuova sezione multirotori.. Ma quando arriva?
Ciao a tutti, "bazzico" il forum principalmente nella sezione multirotori, e devo dire che da un po' di tempo a questa parte è diventata molto caotica. Principianti che chiedono cose a caso e argomenti trattati in mille altri post, sezione piena di informazioni ma distribuite male e in centinaia di pagine, moderatori costretti a chiudere diversi thread al giorno in quanto o non inerenti alla sezione o perché hanno scritto nella home invece che nel thread apposito. Non credo che ci voglia molto intanto a cambiare la sezione e fare almeno una sottosezione tipo così: Sezione MULTIROTORI: (Prima sotto sezione:) 1) principianti (sottosezione in principianti:) A)discussioni ufficiali e guide B)aiuto e informazioni generali 2) esperti: (sottosezione in esperti:) A) Discussioni ufficiali B) informazioni generali Così è come l'ho pensata io giusto per buttare giù un'idea che possa tornare utile! Aggiungete le vostre e tutti insieme vediamo di tirare fuori una bella sezione multirotori da presentare ai moderatori. Ultima modifica di frankestein94 : 04 novembre 14 alle ore 12:19 |
04 novembre 14, 16:30 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | Direttamente dalla sezione multirotori: http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4432662 (messaggio del moderatore Biv) Ci stiamo lavorando!! |
Bookmarks |
| |