![]() | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| virus?
puo essere che abbia preso un maledetto virus dentro il sito?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
perche sono tre giorni che bestemo come un turco per eliminare un TJ! e sono quasi sicuro di averlo preso qui, almeno guardando la cronologia. tra l'altro AVAST non lo vede, lo vedo con http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html che tra l'altro non riesce a risolvere!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Saluti da un contagiato.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Come si comporta il computer?? ovvero come fate ad accorgervi di averlo preso? Io quando navigo su baronerosso, spesso IE mi da "operazione completata" ma io vedo solo una pagina bianca, e non capisco cosa può essere.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando come adesso riesco a scrivere e perche sono su un altro PC<_<
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
mi sta facendo uscire pazzo, a volte capisco perche conviene formattare tutto!!! mi ha svaccato un po di file, compreso svchost. exe. adesso sembra tutto a posto ma sono sicuro che no è cosi! casso di antivirus, costera' anche poco, ma se non funziona.
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a scaricarti il Nod32 Eset e fai una scanzione dopo aver scaricato l'aggiornamento del database, io tempo fà ho avuto un problema analogo al tuo e me lo ha risolto. Scarica anche http://www.spybot.info/ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ansman - Virus 1/8 ? | FREEWAY 72 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 04 gennaio 08 16:18 |
Nuovo Virus | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 2 | 28 giugno 04 23:27 |