09 ottobre 14, 00:22 | #51 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-06-2014
|
Comunque non è un problema di gestore (nel mio caso tre) poiché propio in questo momento sto scrivendo da Smart Phone con wifi e guarda caso mi si è aperto un sito di suonerie e non venitemi a dire che probabilmente ho cercato in rete delle suonerie per lo Smart Phone perché non tengo quasi mai la suoneria accesa, quindi quelle che ho mi bastano e avanzano
|
17 ottobre 14, 21:52 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
Non ho letto tutta la discussione forse già è staro detto. Comunque visto che ci sono cascato anche io e mi hanno addebitato 5 euro, vi consiglio oltre che farvi disattivare tutti i servizi a pagamento , di scaricare l' app saveyourpocket. Impedisce che si aprono pagine reindirizzate
|
19 ottobre 14, 11:12 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
Anche a me era successo di aver attivato uno di questi servizi dal costo di 5 euro navigando sul sito del Barone dal tablet............ (ho messo anche io tapatalk) di solito quando mi si aprono pagine strane uso il tasto per tornare indietro ed anche in questo caso avevo fatto cosi, solo che comunque alla fine mi sono ritrovato un sms di conferma dell'attivazione. Io uso la tre e premetto che ho tutti i servizi a pagamento bloccati . . . . (almeno e' quello che mi ha detto l'operatore), tranne per quelli dove io esplicitamente ne fchedevo conferma cliccando sui banner . .. .bahhh (poco chiaro) La mia idea e' comunque che qualcuno ci MARCI . . . . . ciao giagi |
24 ottobre 14, 13:13 | #54 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
che qualcuno ci marci, non ci piove. sarebbe da indagare su chi è il o i titolari di quei siti, cosi' tanto per escludere parentele eccellenti.... Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
24 ottobre 14, 22:56 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2012 Residenza: Albenga
|
Ho cambiato cell da IOS sono passato ad Android, adesso la situazione è notevolmente peggiorata, con iOS mi dirottava sull'appstore, adesso mi propone un abbonamento a 5 per un servizio??? Ma qualcuno MI DEVE spiegare perché succedeSEMPRE E SOLO col Barone Rosso |
24 ottobre 14, 23:13 | #56 (permalink) Top |
User |
il problema è insito nell'uso dei dispositivi mobili quando si naviga perchè i server vedono che sei con uno smartphone e ti reindirizzano nei siti a pagamento. il problema si risolvere facendo vedere ai server che navighi con un desktop, in questa modalità navighi con lo smartphone come sul pc di casa. per fare questo bisogna impostare il browser come desktop. se si usa google bisogna impostarlo ad ogni navigazione, invece con dolphin si può agire definitivamente dalle impostazioni. da quando uso dolphin ho risolto il problema |
25 ottobre 14, 07:00 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
Ovviamente ho subito chiamato la tim che hanno provveduto ad annullare e bloccare queste attivazioni non volute. Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | |
25 ottobre 14, 11:41 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
Cavolo mentre stavo leggendo questa discussione.... dal pc lo schermo si e fatto arancione e mi ha detto ''''attenzione malware........chiudere......''''' ma allora ci sara' piu' di un problema, io ci navigo spesso...se e' cosi dal pc bisogna fare attenzione, dal cell se ti va male paghi le attivazioni....... Capisco tutte le ragioni , ma speriamo che qualcuno si stia attivando per risolvere il problema, altrimenti la soluzione ''''''e mi dispiacerebbe tanto'''''' sarebbe quella. . . . . . . . . . . . . noooooo ciao giagi |
25 ottobre 14, 21:22 | #59 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-06-2014
| Citazione:
A me succede solo ed esclusivamente con il barone. | |
25 ottobre 14, 21:34 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
da quando navigo in modalità desktop non ho avuto più problemi forse mi aiuta adblock plus che ho installato in versione android https://adblockplus.org/en/android-install Dolphin's Free Mobile Web Browser is Available for Android, iPhone and iPad http://www.androidiani.com/forum/h3g...ra-3-a-29.html Addebiti per redirect su "Pagine e contenuti 3" da 9cent. Abuso o truffa? [Rimedi] - Telefonino.net Forum Qual è il browser migliore per navigare sul web dai nostri iPad? | Approfondimenti [AGGIORNATO: 5 nuovi browser] | iPadevice Italia - Il Primo Blog italiano sull'Apple iPad - iPad 2 Italia | |
Bookmarks |
| |