23 settembre 14, 12:18 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Allarme truffe nella telefonia Aumentano le attivazioni non richieste - Italia a Tavola Continuano le truffe sugli smartphone, ecco come difendersi | SciTech | DiariodelWeb.it Smartphone, occhio alla truffa E' guerra ai contratti scorretti Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
23 settembre 14, 15:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Bologna
|
Ciao. giusto ieri sono andato di corsa in un punto TIM per fare bloccare l'attivazione di tutti i servizi a pagamento/contenuto. In 2 giorni mi è capitata la stessa cosa 2 volte...totale 10 euro rubati!! E poi vorremmo definirci come una società civile.......... ciao a tutti |
23 settembre 14, 15:13 | #14 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
voi cliccate per sbaglio, pensando di chiudere, su una parte del banner, e vi sfilano i 5 euro. da quanto ne so, non è neppure possibile bloccarli se non con appositi contratti ( nel caso di abbonamenti a contratto) o con app che a volte vanno, ma spesso no. parlandone, ho scopreto che in parlamento qualcuno c'e' che si sta muovendo in direzione di bloccare questa prassi. peccato che di quuei qualcuno non se ne parli ( e si dica che non fanno un cacchio)
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
23 settembre 14, 15:33 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
|
Mi sembra di capire che moltissimi sono incappati nello stesso problema, però non ho ancora capito perchè, almeno a me, questa cosa è successa solo ed esclusivamente navigando con il cellulare sul sito del Barone dove, tra l'altro, non mi sembra di aver mai visto banner strani. peraltro il reindirizzamento su altri siti è sempre avvenuto cercando di aprire una discussione o un elemento della discussione. Si può chiedere ai responsabili del sito di fare qualcosa? Ciao |
23 settembre 14, 16:14 | #16 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
ma se non sai quale è, cicca... p.s. se avviene il reindirizzamento, l'importante è di non cliccare mai sulla pagina aprerta, ma chiudere in toto la finestra. p.p.s. a dire il vero, il reindirizzamento ad cazzum è successo anche a me, non ho collegato le due cose pero', ho chiuso le finestre ed imprecato contro sticazzi di smartphone che vanno dove vogliono loro...
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
25 settembre 14, 00:10 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2014 Residenza: Castellazzo (Reggio Emilia)
|
Già già... Ormai mi sono abituato anch'io al tapatalk... Però meglio finire l'OT
__________________ AEREI : Beta 1400 (clone bixler 2) - Albyone 2 (in costruzione) RADIO : Hitec Optic 5 - FrSky Taranis (prossimamente!) |
Bookmarks |
| |