20 settembre 14, 17:57 | #1 (permalink) Top |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| l'ho sognato o ...
... una volta nella barra rossa in testa al Forum (quella con pannello utente ecc) c'era un pulsante che apriva un menu a tendina e una delle voci era: "discussioni sottoscritte" ??? Non discuto sulla decisione di modificare qualcosa ma...ora come faccio a trovarle tutte elencate? grazie |
20 settembre 14, 20:26 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Lista sottoscrizioni nella barra a sinistra Oppure nei collegamenti veloci
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 settembre 14, 22:48 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
| |
20 settembre 14, 23:10 | #6 (permalink) Top |
|
un momento qui e' cambiato anche altro, per esempio la finestra in cui si scrivono le risposte ha piu' scelta di font che dai sei o sette che ricordavo ora ne mostra piu' di venti, stessa cosa per i colori con una scelta molto vasta, inoltre l'aspetto e' leggermente diverso. Funziona tutto ma ... |
20 settembre 14, 23:14 | #7 (permalink) Top |
| esatto, sono o meglio ERANO erano li e cosi' ricordo la barra, ma ora mi riporta: Pannello utente Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca Nuovi messaggi Segna forums come letti Apri lista amici Esci nella mia visualizzazione e' cambiata la barra !!! che qualcuno me lo spieghi... |
20 settembre 14, 23:14 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
20 settembre 14, 23:37 | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Scusa ma che browser usi ??? Prova a cancellare i file temporanei e tutti ma proprio tutti i biscottini....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |