05 gennaio 15, 20:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Ferrara
| problema tapatalk
Ciao ragazzi. io ho android e ultima versione di tapatalk. Il mio problema è che ogni volta che esco dal programma tapatalk mi cancella le credenziali e perfino il forum...ogni volta devo ricercare il forum e ripetere l'accesso. Con tutti gli altri forum non succede. Ho provato già a disinstallare e reinstalare tapatalk.... avete suggerimenti per risolvere????? Aiutoooooo |
09 gennaio 15, 09:32 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
|
Siamo quasi nella stessa barca, mi mantiene il forum ma cancella le credenziali di accesso e solo con il Barone. Provato a svuotare la cache, a rimuovere e reinstallare Tapatalk ma la musica non cambia. Ho letto in giro che sarebbe da provare un downgrade alla versione 4.9.5 (android). Stasera se ho modo faccio una prova Inviato dal mio LG con Tapatalk
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
09 gennaio 15, 13:33 | #13 (permalink) Top |
|
RISOLTO!!! Allora, se avete un account Tapatalk cancellate dal vs ID il forum BaroneRosso. Pulite dati e cache del programma e disistallatelo Da questo link scaricate la versione 4.9.5 Installate come da fonti sconosciute Riavviate Tapatalk e loggatevi con l'ID Tapatalk Reinserite tra i preferiti il BaroneRosso Attendete che compaia l'aggiornamento al vs ID Tapatalk Saluti
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
12 gennaio 15, 23:33 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Garessio
| Citazione:
__________________ DIY is the right way. | |
01 febbraio 15, 20:13 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
A me tapatalk dopo un po' mi toglie il forum del Barone da quelli sottoscritti (dopo ore o al massimo un giorno). Quindi mi tocca cercare di nuovo il forum, loggarmi etc.. Ci tengo a precisare che lo fa solamente con il Barone... È una cosa fastidiosissima, perché io i forum li leggo esclusivamente da cell (tapatalk) ed al Barone ho quasi rinunciato per questo motivo... risolvete, vi prego... |
01 febbraio 15, 20:30 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Alle volte, aggiornando all'ultima versione, si peggiora solo la situazione. Un esempio l'ho avuto con Maps di google sullo smartphone. La prima versione funzionava egregiamente e con l'aggiornamento andava in crash continuo. Ho dovuto disinstallare gli aggiornamenti e tutto ha ricominciato a funzionare come prima. Pertanto, uso la ver. 2.4.13 di tapatalk da molto tempo e non ho mai avuto nessun problema. Se funziona bene, perchè aggiornare? Un cordiale saluto a tutti.
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
02 febbraio 15, 18:32 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Oggi ho notato che il forum sparisce quando chiuso e riapro tapatalk... | |
02 febbraio 15, 18:57 | #19 (permalink) Top |
|
Perché Tapatalk si compone di due "pacchetti", il client che istalli sul tuo device e l' API che il moderatore deve istallare sul programma del forum. Disallineamenti tra le due versioni posso provocare il mal funzionamento del client. Ecco perché chi ha una vecchia versione del client non riscontra problemi, probabilmente le API sul Barone non sono aggiornate. Ecco anche perché ho risolto istallando una versione client di Tapatalk non più di primo pelo ma dalla grafica pulita ed essenziale, a mio avviso più fruibile nell'uso. Puoi trovare qualche info su un mio post precedente. Inviato dal mio smartphone con Tapatalk
Bookmarks |
| |