![]() | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Banner elicottero.
Barone, c'è quel banner dell'elicottero che va su e giù, che mi appare sempre davanti agli occhi impedendomi di leggere.......devo assolutamente "tirarlo giù". ![]() ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Se e' quello del raptor di modellismo.it a me non da nessun problema, gira solo nel suo box.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Oh si, gira nel suo box, ma il box spesso me lo trovo davanti agli occhi, nel bel mezzo della schermata ![]() Voglio abbatterloooooooooooooo ![]() Edit.: e pure addesso, invio il post e mi appare lui, foriero di butte notizie, mostro volante quale incubo dei miei sonni...............
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Che par di palle quella scritta " 20% di sconto ecc. ecc." che si muove nel bel mezzo dello schermo. Non è che sia possibile relegarla in basso ?
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Il banner e' in flash quindi penso che dovrebbe essere un problema del codec che hai caricato sul tuo browser, prova ad aggiornarlo scaricandolo dal sito macromedia.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Ok Barone, grazie e scusa la rottura. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Clicca qui http://www.adobe.com/go/getflashplayer e segui le istruzioni, dovresti risolvere.
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Sempre gentile e premuroso. ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
W.A.S.G. Banner | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 43 | 12 aprile 08 03:27 |
banner | iorio | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 13 agosto 07 23:23 |