26 agosto 06, 04:38 | #1 (permalink) Top |
User | Problemi motore di ricerca
Sto provando ad effettuare una ricerca di una parola composta da 3 lettere.. ad esempio CAD. Ma mi da sempre risultati 0 ho provato anche altre parole, sempre di 3 lettere... come ad esempio F3A e CNC e il risultato è sempre "nessun risultato trovato" Secondo me c'è qualcosa che non va..
__________________ Io sono il mod brutto. |
26 agosto 06, 10:36 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 agosto 06, 21:47 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
La limitazione sul motore di ricerca del forum serve ad evitare il sovraccarico della macchina, infatti piu' si scende come numero di lettere piu' si carica il server. Cmq ho fatto alcuni test e nei prossimi giorni dovremmo scendere ai fatidici 3 caratteri (non chiedete i 2 perche' e' praticamente impossibile).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 agosto 06, 22:08 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie! Tienici inforomati!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |