03 agosto 14, 16:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Genova
| Problemi con il certificato?
Buogiorno a Tutti. Volevo chiarimenti in quanto; alle volte, quando visito le pagine del forum, mi appare una finestra con scritto: "PROBLEMI CON IL CERTIFICATO DI QUESTO SITO il nome del certificato non è lo stesso del sito". Se clicco su "vedi certificato" si apre un elenco di dati, nomi, ecc ecc. Grazie. Roberto Bianco |
03 agosto 14, 22:22 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
06 agosto 14, 23:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
|
Ogni tanto lo fa anche a me ma solo con il cellulare!e l'ora si aggiorna con la rete quindi non penso sia quella!dopo che mi ha avvisato del certificato fa un pò quello che vuole!non fa in tempo a caricare la pagina che parte a caricarne un'altra di un'altro sito che non centra niente!tipo scommesse o cose simili!
__________________ Marco |
08 agosto 14, 23:51 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |