23 agosto 06, 18:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Correttore ortografico
Ciao Barone, mi chiedevo se fosse possibile avere, all'interno dell'editor dei messaggi, un correttore ortografico che controlli la presenza di errori grammaticali prima dell'invio dei messaggi stessi... credo ne guadagnerebbe la scorrevolezza dei testi e magari si ridurrebbero l'utilizzo delle K al posto del CH, l'uso di linguaggi tipo SMS o tipo codice fiscale e via dicendo che, a mio parere, sono notevolmente fastidiosi. Grazie per l'attenzione Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
23 agosto 06, 18:32 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
23 agosto 06, 18:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
Probabilmente non hai idea di cosa voglia dire inserire una "feature" del genere in una pagina web. Dammi retta è meglio lasciare tutto così com'è e sforzarci di scrivere da cristiani. | |
23 agosto 06, 23:28 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Direi che vista l'enorme complicazione nel creare una cosa del genere, un correttore ortografico e' da escludere.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |