18 giugno 14, 20:27 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
e comunque io propongo di poter postare subito l'annuncio e un up giornaliero...
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
18 giugno 14, 20:47 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
|
Personalmente concorderei com il discorso dei 500 messaggi e magari con limite di essere un utente iscritto da almeno un anno. Fatto questo eliminerei qualunque limite di tempo all'aggiornamento di un proprio post di vendita
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese |
18 giugno 14, 21:21 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
se il problema sono i "cantinari", non vedo a cosa possa servire il limite temporale per aggiornare i post, visto che sarebbe ad opera dello stesso autore.. anzi, io lascerei anche le trattative in chiaro, visibili a tutti. è un metodo usato anche altrove, e ha quasi la stessa funzione dei feedback, dato che chiunque può seguire la trattativa e vedere se è andata a buon fine.
__________________ . | |
18 giugno 14, 21:48 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 giugno 14, 21:59 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
di far sapere che merce è giunta al destinatario senza problemi? non è la stessa cosa dei feedback? se il venditore non spedisce la merce l'altro fa bene a lamentarsi in pubblico, altro che privacy. e in quel modo il venditore inadempiente si è bello che sputtanato.. se ho postato questa idea è perchè ho visto altrove che funziona alla grande (e di sòle che io sappia non se ne prendono)
__________________ . | |
18 giugno 14, 22:39 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Milano
| .....bisogna creare spazio!!!Ed hanno appena aggiornato la piattaforma...ma non potevate pensarci prima ai feedback, satanassi!!!! Citazione:
Magari, per privacy si intende:non postare cellulari o indirizzi o magari particolari della trattativa che sono solo pertinenza tra le due parti, per quello poi ti sposti in pm; poi sul fatto di non spedire...dubito...ma se ti da un indirizzo farlocco te la giochi al 50%...vai sulla fiducia e se possibile prediligi il ritiro a mano...vero hai la mail...se la sua...ma se non hai altri contatti risalire alla persona, tenendo conto che i mercatini in genere sono normalmente manlevati da responsabilita' che finirebberro per essere titaniche qualsiasi rapporto di compravendita si basa sulla fiducia appunto, meglio sarebbe il brevimano, metti + a suo agio il compratore illustrando di persona cio' che le foto magari non rendono, accompagnandolo con una piu accurata descrizione ad verbam...certo per far cio' servirebbe il teletrasporto... le sole a volte ...non sono infrequenti (io mai date e ricevute) perche dalle foto non traspare qualche grana nascosta...che di solito epuri avendo tra le mani l'oggetto e nel caso di modelli, smontandoli o provandoli per controlli vari...in quel caso e' seccante scoprire mancanze o difettosita' nascoste all'atto della trattativa...letto piu' volte qua e la'....e li incomincia il fastidioso rincorrersi a mezzo mail o telefonate ...se ti rispondono...qualcuno vuene magari svampato, nel buon nome del forum..ma troppi la fanno franca...e denunciare la cosa...beh, sappiamo come procederebbe...
__________________ Le opinioni sono come le palle.Ognuno ha le sue (Clint Eastwood) | |
Bookmarks |
| |