10 giugno 14, 11:22 | #1 (permalink) Top |
User | Problema con video incorporati
Ciao, in un paio di topic quando qualcuno incorpora un video sul mio IE11 non si vedono e ricevo un messaggio di errore (che compare al posto del video) in cui dice che o youtube è down o non ho flash installato. Premetto che IE11 ha flash installato di fabbrica e su youtube i video si vedono così come in altri siti. Quindi la questione si limita a BR e un altro forum. Prima che possiate dare la colpa al PC, win 8.1 o IE11, fino ad una settimana fa (o 2) era tutto ok, il PC l'ho formattato ieri e quindi adesso è "verginello" quindi tutte le impostazioni sono belle linde e pinte. C'è qualcosa per risolvere il problema o è possibile segnalarlo ai "capi" del forum? Grazie! PS: Chi ha win8.1 e IE11 potrebbe darmi qualche feedback in merito?
__________________ Ciao ciao Andrew |
Bookmarks |
| |