![]() | #1 (permalink) Top |
User | Traduzione automatica
Caro Barone, come sai vivo all'estero e ho fatto conoscere il sito a tanti amici che spesso mi chiedono di verificare cose o cercano consigli proprio qui. Per ora gli faccio da motore di ricerca e traduttore simultaneo, ma non c'è modo di avere un sistema che passando da Italiano a Inglese traduca anche i Treads? Sono quasi sicuro di aver chiesto una cosa impossibile, ma è quanto mi hanno chiesto. Ti rigiro i complimenti per il più bel sito di modellismo da parte di tutti i modellisti di Dubai e Abu Dhabi. Molto apprezzata è la sezione con i progetti e gli schemi elettrici. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Puoi usare la funzione presente su babelfish http://babelfish.altavista.com/ , oltre alla traduzione di frasi c'e' in basso l'opzione per la traduzione di un intero sito che agisce ogni volta che clicchi su un link, non e' il massimo come qualita', ma la migliorano sempre piu' ed alla fine il senso lo si capisce.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Do not famm me ride much! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carica Automatica Nimh Con Simprop | Firewing | Batterie e Caricabatterie | 0 | 28 aprile 07 16:40 |
Valvola automatica rifornimento | zappaj | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 02 marzo 07 20:11 |
accensione automatica ? | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 14 | 25 novembre 06 23:50 |
Traduzione e bottoni per IPB v2.0.3 | Dennis | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 28 novembre 04 21:18 |