30 giugno 14, 20:14 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Questo problema me lo fa solo con sito baronerosso!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
01 luglio 14, 01:00 | #72 (permalink) Top |
User | Ci rinuncio Tutto come prima, ci rinuncio, pazienza!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
20 luglio 14, 22:05 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
Quando funge, almeno a me, visualizza qche banner pubblicitario, senno' questa roba qui : document.write(''); document.write(''); document.write('var aplus_cachebuster = Math.floor(Math.random()*10000000000000000);'); document.write('var aplus_selector = null;'); document.write('var aplus_placementid = 924606;'); document.write('var aplus_allow_referrer = true;'); document.write('var aplus_allow_clickurl = true;'); document.write('var aplus_position= "unknown";'); document.write('var aplus_base_url_prefix=" document.write('var aplus_base_url_postfix="\\" TYPE=\\"text/javascript\\"><\\/SCRIPT>";'); document.write('var aplus_code = aplus_base_url_prefix + aplus_placementid + "&cb=" + aplus_cachebuster;'); document.write('if(typeof crtg_content != "undefined")'); document.write(' aplus_code += "&" + crtg_content;'); document.write('if(typeof admantxvar != "undefined"){'); document.write(' console.log("admantxvar: " + admantxvar);'); document.write(' aplus_code +="&" + admantxvar;'); document.write(' }'); document.write('if((typeof aplus_referrer != "undefined") && aplus_allow_referrer)'); document.write(' aplus_code += "&referrer=" + aplus_referrer;'); document.write('if((typeof aplus_clickurl != "undefined") && aplus_allow_clickurl)'); document.write(' aplus_code += "&pubclick=" + aplus_clickurl;'); document.write('if(aplus_position === "above" || aplus_position === "below")'); document.write(' aplus_code += "&position=" + aplus_position;'); document.write('aplus_code += aplus_base_url_postfix;'); document.write('document.write(aplus_code);'); document.write(''); (i) | |
21 agosto 14, 12:02 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
E' pur vero che la pubblicità è l'anima del commercio, ma a volte, spesso, sempre, asfissiante, tanto che s'impiega più tempo ad eliminarla che scrivere il risultato che si vuole postare, è non c'è AdBlock che tenga. un vero Business per il titolare del forum. Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
21 agosto 14, 15:41 | #76 (permalink) Top |
User |
guarda, adblok funziona alla perfezione, da quando l'ho istallato la navigazione è piu' veloce e piacevole, niente banner che suonano... peccato che invece gli spammers non rimangono oscurati
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
22 agosto 14, 10:21 | #77 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Il problema nasceva dai banners esterni, e si presenttava anche a me, e non solo qui. In pratica non ci si poteva far molto se non aspettare che gli aggiornamenti dei plug in risolvessero il problema. Direi che oggi come oggi s'é quasi risolto da solo, raramente si incricca il tasto ma non é più pressante come prima.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
26 agosto 14, 04:17 | #78 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Di nuovo problemi con il tasto Back...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
20 settembre 14, 09:04 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Io ho notato che se uso chrome il tasto back funziona sempre e comunque,mentre se uso mozzilla ogni tanto va e ogni tanto no...
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
20 settembre 14, 12:58 | #80 (permalink) Top |
User |
Ora ci sono problemi con l'iphone.... Ad ogni pagina caricata safari apre automaticamente l'app store... Come posso risolvere?????
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
Bookmarks |
| |