22 giugno 14, 17:11 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Anche io ho problemi
Il sito carica la painain continazione e mandan blocco tuto.a malapena ho scitto il mess. Undramma..........ho windows 7 e firefox...........fate qualcos
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
22 giugno 14, 21:08 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Eccoli quà, altro che sarcasmo! Gratuito. Ciaooo! Non contarci troppo, sono molto tosto. Ora Vi chiedo una cortesia; quando vado per visionare i messaggi, in basso a sinistra sulla paggina c'è un rettangolo con la scritta "Regole di Scrittura" dove queste voci risultano Disattivate, naturalmente risulta anche HTML Disattivato ma questo è per tutti o quasi, a voi cosa risulta? Perche credo, ma posso anche sbagliarmi, che il mio problema è da ricercare qui. Trackbacks are Disattivato Pingbacks are Disattivato Refbacks are Disattivato Grazie Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
23 giugno 14, 01:35 | #54 (permalink) Top |
| OK! Almeno questo dubbio è chiarito anche se il problema rimane.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
23 giugno 14, 17:55 | #56 (permalink) Top |
| Ho sempre usato Internet Explorer, ho anche provato con Mozilla Firefox, non cambia nulla, è sicuramente nemmeno AdBlock centra qualcosa come ha supposto cecco. Quanto vorrei sbagliarmi! Secondo me sono problemi del server. Speriamo che chi li ha si faccia sentire, e... nella speranza che cecco, o chi per lui, si metta una mano sulla coscienza dandosi una mossa. Ciao Francesco
24 giugno 14, 09:41 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
|
vedo solo ora che non sono l'unico anche a me non va il tasto "back" su Explorer 11 (solo sul Barone), per contro funziona su Chrome (ultima versione)
__________________ Ciao Ruggero" |
Bookmarks |
| |