21 giugno 14, 15:51 | #41 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Non è questione di credere o meno ma elementare netiquette..... comunque sul lato forum non vedo problemi (altrimenti non saresti il solo ad avere il problema) per cui sarebbe il caso tu verifichi la configurazione del pc, l'aggiornamento del software provando semmai l'installazione di un browser alternativo (chrome) controllando anche che nel client di posta il barone non sia finito nello spam/indesiderata....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
21 giugno 14, 19:50 | #42 (permalink) Top | |
User | ci sono anche io... Citazione:
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
21 giugno 14, 20:36 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Problemi di server??? Citazione:
dragoxx81 ti quoto in toto, l'ho anche pensato io questo particolare del server, ma difficilmente lo ammetteranno. loro dicono che è tutto a posto, e niente in ordine aggiungo io. Pensa che se voglio leggere un trhead degli aquilono s'inserisce un messaggio vBulletin e mi dice che non ho il permesso per accedervi, manco se fosse il segreto di ... Pulcinella. Ma quello che più mi sorprende che nessuno interviene tranne che cecco ultimamente. Ah mi era sfuggito, io ho installato AdBlock è ho chiesto come fare per mettere il Barone Rosso in whitelist. è nessuno mi ha considerato. Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 21 giugno 14 alle ore 20:41 | |
21 giugno 14, 20:51 | #45 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
50.000 utenti.... fossero attivi solo un decimo (5000) prima di prendere in considerazione un malfunzionamento del sistema vorrei vdere almeno 500 segnalazioni.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
21 giugno 14, 21:16 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
un cordiale saluto Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
22 giugno 14, 14:53 | #49 (permalink) Top |
User | facile sarcasmo? Ma scherzi? Beh dato che accusi di facile sarcasmo, facciamo i seri, le informazioni che chiedi sono contenute all'interno del trhead di cui parlavo nel precedente messaggio, essendo tu un moderatore avanzato, saprai farti la ricerca e vedere cosa avevo scritto, sempre che ti interessi, altrimenti Amen, dispiace solo una cosa, vedere le cose fatte bene andare lentamente in malora. Ciao
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
22 giugno 14, 14:59 | #50 (permalink) Top |
User | Virus
Gli unici Virus che ha visto il mio PC li stava per beccare dai popup pubblicitari di questo sito che sono stati in passato segnalati da noi utenti, per cui non facciamo del facile sarcasmo per favore. Ariciao
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
Bookmarks |
| |