16 giugno 14, 02:01 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Io invece ho un altro problema, è circa un mese che non riesco piu a ricevere i messaggi di risposta eventuali, dei vari 3D come per esempio "Ehstikatzi" che leggevo regolarmente. Ho notato, ma non so se possa dipenda da questo, che questi tre funzioni risultano, Trackbacks are Disattivato Pingbacks are Disattivato Refbacks are Disattivato Un altra cosa, essendo che uso AdBlock, Volevo sapere come posso fare per mettere il BaroneRosso in whitelist. Grazie Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
16 giugno 14, 20:27 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 giugno 14, 23:14 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
17 giugno 14, 12:28 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 giugno 14, 16:30 | #36 (permalink) Top |
| Mi mancano le notifiche dei messaggi che scrivete voi. Cecco mi ha detto di vedere le opzioni dal mio pannelle di controllo se è spuntata la voce, Ricevi notifiche e mail ad ogni nuovo messaggio, l'ho già fatto ed è a posto. non so più a chi santo votarmi. Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
20 giugno 14, 16:38 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 giugno 14, 13:19 | #38 (permalink) Top |
|
Non sicuro ma sicurissimo, ti faccio un esempio, se tu adesso torni a rispondere a questo messaggio, dovrei ricere al mio indirizzo e mail la notifica da perte del Barone Rosso che vi è stato inserito un nuovo messaggio di risposta, invece? niente di niente, è questo da un mese a questa parte. Non so più che pesce prendere. a chi santo votarmi. Ciao Francesco
21 giugno 14, 14:11 | #39 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
21 giugno 14, 14:48 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fatta questa doverosa considerazione, se per caso arreco disturbo allo staff non ci sono problemi, basta dirlo e ne trarrò le deduzioni. Comunque il sistema operativo è Windows Xp Browser Internet Explorer. anche sul portatile con sistema operativo 8.1 è Internet Explorer, e... come dire, invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia. Grazie Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
Bookmarks |
| |