24 febbraio 14, 13:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
| immaggini di una discussione
Salve spero sia la sezione giusta... non ho mai capito se c'e' un motivo tecnico per il quale su ogni discussione non si possano vedere solo le immaggini cosi come avviene per rcuniverse oppure rcgroups specialmente su discussioni con molti post dove dentro ci sono foto oppure dei pdf di un progetto per ritrovarli si risparmierebbe molto tempo Grazie |
26 febbraio 14, 14:13 | #5 (permalink) Top |
|
Esattamente proprio come la gallery in esempio Ricordo una volta che per cercare una foto sulla discussione "galaxy di ruggiero pasqualini" Ho perso quasi un pomeriggio........ La mia vuole eesere una richiesta da fare agli amministratori del forum qualora non fosse cosi complicato avere questa funzione Grazie |
26 febbraio 14, 16:44 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013
|
se clicchi sul link della pagina ,fai una ricerca con google realtiva a quel link,quindi selezioni "Altri rislultati per www.baronerosso.it,a quel punto fai la ricerca per immagini; ecco un esempio con il thread "Interessa l'oggetto?" |
26 febbraio 14, 19:30 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Sinceramente è tutto molto semplice, basta cliccare sulla "graffetta" a lato delle discussioni per aprire l'elenco di tutti gli allegati di quella discussione, a quel punto te li apri uno a uno fino a che non trovi quello che cerchi.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" Ultima modifica di maverick 68 : 22 dicembre 15 alle ore 01:44 |
26 febbraio 14, 19:43 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
col tuo sistema non hai l'anteprima e poi le immagini di solito hanno una sigla,quella con cui sono state uploadate,quindi trovare quel che si cerca specie se devi cercare tra centinaia di jpgs la vedo questa si dura.. | |
26 febbraio 14, 20:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Io mi sfoglierei il thread se mi interessasse ma ovviamente se si parla di elenco allegati questo è quello che passa il convento, non credo che sia un problema maggiore dello spulciarsi l'intero thread.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
27 febbraio 14, 02:42 | #10 (permalink) Top |
|
be.... con questi suggerimenti mi agevolo qualcosa in piu' quindi grazie per le info .... per un solo tastino che attivi la galleria completa con le anteprime degli allegati ed il riferimento del post a cui si rifiresce l'immaggine ....credo che sia qualcosa che costi molta memoria e quindi anche dei costi maggiori .... per cui sfruttero i consigli dati grazie |
Bookmarks |
| |