![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Messaggi diffamatori
Salve non so se giusto postare quì il mio problema ma il signor Domenico (vomitos)sta infrattando praticamente tutte le discussioni dove ho risposto io, dicendo che non gli ho mandato il regolatore che ha acquistato da me io ho le prove con tanto di ricevuta della raccomandata,quindi mi rivolgo hai moderatori di questo forum chiedendo di cancellare questi messaggi diffamatori. Grazie distinti saluti Alberto Fiorilla |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Io credo che nel tuo caso dovresti comunicare il numero di raccomandata al tuo acquirente, e a questo punto entrambi attivarvi rpesso le poste o telefonando al numero verde 803 160 o tramite il sito www.poste.it sezione dove e quando http://www.posteitaliane.it/online/d...omandata.shtml e inserendo il numero di racc.ta e la data di spedizione per avere una idea di dove sia finita questa lettera/pacco. Consiglio comunque la procedura vocale al numero verde. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
Ma non ti ha diffamato in fin dei conti , ha solo detto che ti avrebbe denunciato...... ![]() La prossima volta mandagli subito il numero della spedizione è risolvi il problema ....... P.s dai che magari riesci a godere dell'indulto ![]() ![]() Sdrammatiziamo |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
non non avevo letto l'altra discussione. In ogni caso meglio cosi', litigare con questo caldo proprio non ne vale la pena. ![]() . | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chi ha + messaggi??? | luca bianchessi | Modellismo | 9 | 16 maggio 06 21:24 |
messaggi | Wilcomir | Segnalazione Bug e consigli | 20 | 20 maggio 05 17:48 |
Messaggi | fai4602 | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 18 ottobre 04 17:07 |
Messaggi | Angqwe | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 11 ottobre 03 01:22 |