29 gennaio 14, 11:38 | #1 (permalink) Top |
User | Thread su tuttala scomparso
Che fine ha fatto il thread sui tuttala che era in rilievo nella sezione aeromodellismo?
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
31 gennaio 14, 13:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Secondo me è proprio questo, io non ne ho visti altri. Prima era in rilievo adesso non più. http://www.baronerosso.it/forum/aero...a-e-c-g-9.html Ma vedo che l'hai trovato da te.... |
31 gennaio 14, 14:50 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Eccomi!!!!!!! E' colpa mia!!!!!!!! Ammetto di aver peccato ho tolto il "rilievo" a parecchie discussioni e ho messo i link qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ip-tricks.html lo scopo è quello di non avere 7/8 thread in rilievo (vi rammento che c'erano anche alcuni Building-log assolutamente meritevoli) all'inizio della sezione alianti. Francesco mi dispiace ma avevi detto "aeromodellismo" (che io non curo) e m'avevi fuorviato
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
31 gennaio 14, 17:42 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come diceva Pancho alla fine l'ho trovato da solo con un po' di tempo a disposizione. Concordo sul non avere una marea di thread in rilievo. In quel modo il forum diventa illeggibile. Ho fatto pure io l'amministratore di un forum e so per esperienza diretta che se non si usano certi accorgimenti diventa tutto molto complicato... Infatti ho smesso!!!). Volevo solo segnalare un bell'articolo su un tuttala full scale ma probabilmente è meglio aprire un thread apposito su "Cultura aeronautica...". Grazie tanto.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
Bookmarks |
| |