Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 13, 16:43   #1 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Mariodoxe

Data registr.: 07-10-2007
Troppa pubblicità ingannevole nei forum

Amici abbandono il forum anche qui! E' la terza volta che tento di scrivere! Sono arrivato e poi un bombardamento pubblicitario ha fatto andare in tilt il collegamento. Ne ho piene le tasche del Governo, della pubblicità che tra l'altro è ingannevole e se sbagli a cliccare ti ritrovi a pagare cose che non hai mai desiderato di avere! Tengo duro da altre parti finchè la pubblicità non inquina del tutto anche li! MI spiace è stato bello con voi! Io fintantochè continua così abbandono!
Auguri!
Mariodoxe
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 13, 16:53   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pilota Solitario

Data registr.: 22-09-2011
Non demordere, avrai qualche intruso nel tuo pc.
Consiglierei la scansione con un paio di buoni applicativi anti malware come adwcleaner e combofix, entrambi gratuiti.
Ciao.

Ultima modifica di Pilota Solitario : 22 dicembre 13 alle ore 16:56
Pilota Solitario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 13, 17:10   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Hutch65

Data registr.: 26-08-2010
Ciao Mario, a me è capitato un paio di volte. Mi è bastato disinstallare Mozilla e poi reinstallarlo che tutto è andato a posto.
Buone feste a tutti.
Vecchio 22 dicembre 13, 17:26   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Mariodoxe Visualizza messaggio
Amici abbandono il forum anche qui! E' la terza volta che tento di scrivere! Sono arrivato e poi un bombardamento pubblicitario ha fatto andare in tilt il collegamento. Ne ho piene le tasche del Governo, della pubblicità che tra l'altro è ingannevole e se sbagli a cliccare ti ritrovi a pagare cose che non hai mai desiderato di avere! Tengo duro da altre parti finchè la pubblicità non inquina del tutto anche li! MI spiace è stato bello con voi! Io fintantochè continua così abbandono!
Auguri!
Mariodoxe
Probabile che tu abbia qualche virus/malware o spyware qualunque cosa sia che ti sta rendendo la vita impossibile, ma arrivare ad abbandonare un forum per questo mi sembra esagerato...considera che il forum tira a campare con i banner, prova prima a fare una pulizia del pc come ti hanno gia consigliato, spesso il semplice antivirus non serve a nulla contro quello che non è considerato virus, per cui lo lascia entrare.
In ultimo puoi tentare con una formattazione o ripristino del sistema operativo (che non sia quello di windows).
Un'ultima alternativa contro minacce di vario genere è questa:
FoolDNS | Monitoraggio di Rete a Norma di Legge
spero di esserti stato utile
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 13, 17:29   #5 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Mariodoxe Visualizza messaggio
Auguri!
Mariodoxe
ti capisco! si stava meglio quanto sembrava di stare peggio.
in realtà i rimendi ci sono tutti ma tocca sbattersi.. come per le continue telefonate a casa..
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 10:44   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di stravanato

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Visualizza messaggio
Non demordere, avrai qualche intruso nel tuo pc.
Consiglierei la scansione con un paio di buoni applicativi anti malware come adwcleaner e combofix, entrambi gratuiti.
Ciao.
Ho provato adwcleaner, e non è per niente gratuito; PRIMA di fa' scaricare il programma ti RUBA i dati personali con la registrazione, fa la scansione ma per eliminare i problemi devi ACQUISTARE la versione completa..furbetti non c'è che dire.. :-)

R.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 11:31   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2013
Queste cose accadono perché pensate di poter ottenere i programmi gratis. Un software costa caro, va progettato e testato, i software gratuiti sono tali o perché di bassa qualità e fatti amatorialmente, o perché c'è dietro un business plan furbo che mira a farvi abituare all'uso del software per poi chiedervi soldi (spotify ad esempio) oppure è gratis perché vi stanno rubando/raccogliendo dati personali e abitudini (google) per mandarvi ancora più pubblicità.
Io personalmente non uso antivirus ne software simili, ho windows originale pagato, non scarico software e film pirata e non ho mai avuto virus o problemi col computer. Il problema è l'utente che si fa ingannare perché crede di ottenere le cose gratis.
falkner-skan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 13:17   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Ho provato adwcleaner, e non è per niente gratuito; PRIMA di fa' scaricare il programma ti RUBA i dati personali con la registrazione, fa la scansione ma per eliminare i problemi devi ACQUISTARE la versione completa..furbetti non c'è che dire.. :-)

R.
Prova da qui...

AdwCleaner Download
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 14:12   #9 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da falkner-skan Visualizza messaggio
Queste cose accadono perché pensate di poter ottenere i programmi gratis. Un software costa caro, va progettato e testato, i software gratuiti sono tali o perché di bassa qualità e fatti amatorialmente, o perché c'è dietro un business plan furbo che mira a farvi abituare all'uso del software per poi chiedervi soldi (spotify ad esempio) oppure è gratis perché vi stanno rubando/raccogliendo dati personali e abitudini (google) per mandarvi ancora più pubblicità.
Io personalmente non uso antivirus ne software simili, ho windows originale pagato, non scarico software e film pirata e non ho mai avuto virus o problemi col computer. Il problema è l'utente che si fa ingannare perché crede di ottenere le cose gratis.
[MODERATOR MODE OFF]
Evitiamo di scrivere una barcata di fregnacce generalizzate solo perché si ha a disposizione una tastiera.
Anche perché se (purtroppo) cialtroni pressappochisti riescono ad usare il web è perché enti come il CERN e simili hanno messo a disposizione webserver, protocolli, sistemi operativi lato server gratuiti.
Software come libreoffice/apache/firefox etc etc etc hanno fatto meno danni dei software proprietari ipertestati (a tuo dire) quali MS Office, Internet Information Server e Internet Explorer.
[MODERATOR MODE ON]
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 23 dicembre 13 alle ore 14:20
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 14:21   #10 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da falkner-skan Visualizza messaggio

Non avevo mai letto tante putt....te in un unico post, sei sicuramente un fenomeno per esserci riuscito
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks