Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 13, 21:41   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Inserimento allegati.

Oggi per la prima volta non sono riuscito ad inserire un'allegato ho provato più volte riducendo anche la grandezza dello stesso ma niente, alla fine dopo aver eliminato un allegato in una mia precedente discussione sono riuscito ad inserirlo,quindi la mia domanda è questa: come funzione l'inserimento allegati? c'è uno spazio limite? però se io in 70 messaggi totali ho già esaurito lo spazio come fanno gli utenti con oltre 1000 post.? grazie a tutti.
Vecchio 19 dicembre 13, 19:42   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Quando sei loggato, clicca su pannello utente in alto a sx.
Nel menù a sx, l'ultima voce è: Allegati, cliccala, avrai la dimensione dei tuoi allegati caricati nel forum. E vedrai se hai ancora spazio.
Vedrai anche i nomi dei files che hai allegato, e potrai decidere quali eliminare.
Il numero dei post non ha nulla a che vedere con il "peso" degli allegati.
Solitamente nemmeno con il "peso" dell'utente. Non è che chi ha più post la sa più lunga o pesa di più. Mah, pesa di più... potrebbe essere?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 11:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AIRPORT80

Data registr.: 20-07-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Oggi per la prima volta non sono riuscito ad inserire un'allegato ho provato più volte riducendo anche la grandezza dello stesso ma niente, alla fine dopo aver eliminato un allegato in una mia precedente discussione sono riuscito ad inserirlo,quindi la mia domanda è questa: come funzione l'inserimento allegati? c'è uno spazio limite? però se io in 70 messaggi totali ho già esaurito lo spazio come fanno gli utenti con oltre 1000 post.? grazie a tutti.
quando oltrepassi gli 80 messaggi lo spazio disponibile per gli allegati aumenta
AIRPORT80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 13, 21:46   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Vi chiedo scusa di nuovo,però quello che non ho capito è questo, se io elimino un allegato per guadagnare spazio questo sparisce dalla discussione a cui faceva riferimento? e quindi resterà un'intervento senza il relativo documento fotografico. Altra domanda ma per chiedere qualcosa all'amministratore o ad un moderatore di riferimento a chi bisogna scrivere? Visto che ho già inviato un messaggio allo staff e mai nessuno mi ha risposto? Grazie.
Vecchio 21 dicembre 13, 00:26   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Vi chiedo scusa di nuovo,però quello che non ho capito è questo, se io elimino un allegato per guadagnare spazio questo sparisce dalla discussione a cui faceva riferimento? e quindi resterà un'intervento senza il relativo documento fotografico.
Si, è così. Valuta l'utilizzo di "magazzini" come dropbox, photobucket ecc.

Citazione:
Altra domanda ma per chiedere qualcosa all'amministratore o ad un moderatore di riferimento a chi bisogna scrivere? Visto che ho già inviato un messaggio allo staff e mai nessuno mi ha risposto? Grazie.
BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza gruppi

Prova a vedere a questo link, valuta i mod che ritieni più appropriati a considerare il tuo problema. Sarebbe carino che intervenissero direttametne in questa sezione, in quanto (secondo me) dovrebbe essere costantemente monitorata, ma non è così.

Però se scrivi minchia in un thread, se ne accorgono subito. Forse hanno il sw dell'FBI, quelo che rileva le parole pericolose, io l'ho scritto, vuoi mai...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 13, 01:38   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
Ciao

Ciao a tutti, anch'io da qualche tempo non riesco più ad inserire foto nei post, ho guardato come consigliato ad altro utente su Allegati e spazio disponibile ne ho ancora. Qualcuno sa aiutarmi? La cosa non si spiega!!! Grazie a tutti.
Vecchio 28 dicembre 13, 01:44   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Chicco K

Data registr.: 10-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, anch'io da qualche tempo non riesco più ad inserire foto nei post, ho guardato come consigliato ad altro utente su Allegati e spazio disponibile ne ho ancora. Qualcuno sa aiutarmi? La cosa non si spiega!!! Grazie a tutti.
Dovresti vedere il tipo di file che alleghi (es. jpeg) non superi i valori di Kbyte consentiti sulla tabella... altrimenti ridurre la risoluzione con un programma adatto...
Vecchio 28 dicembre 13, 03:08   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Chicco K Visualizza messaggio
Dovresti vedere il tipo di file che alleghi (es. jpeg) non superi i valori di Kbyte consentiti sulla tabella... altrimenti ridurre la risoluzione con un programma adatto...
Non lo so mi sembra di aver capito che spazio ne dovrei avere ancora a sufficienza!
E comunque che io sappia se superi i Kb richiesti non te li fa neanche inviare quindi non credo sia una questione di dimensione.
Vecchio 28 dicembre 13, 10:40   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Ciao

Vabbè a quanto ho capito non c'è soluzione al problema. Pazienza vorrà dire che non inserirò più foto. Buona giornata a tutti.

Bookmarks