18 dicembre 13, 12:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
| messaggi privati-
ho una curiosita' che vale credo per tutte le piattaforme forum,non solo per Barone Rosso e mi rivolgo principalmente ai moderatori che credo siano i piu adatti a rispondermi...spero sinceramente ma se io utente A invio un messaggio privato ad un utente B oltre ad A e B.....ci sono altre persone che possono leggerlo???? moderatori con poteri speciali???amministratori......??? oppure la mia privacy e' garantita? grazie per le eventuali risposte |
18 dicembre 13, 13:36 | #4 (permalink) Top |
Moderatore |
tecnicamente è possibile che possano essere letti messaggi privati, poi se nello specifico del barone, qualcuno può o non può farlo non lo so... ma se hai dei dubbi e tieni così tanto alla tua privacy non scrivere nulla di personale e riservato in rete, a hai risolto
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
18 dicembre 13, 19:01 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Da moderatore normale ti posso dire che non abbiamo questa facoltà. Per sapere se altre "cariche" hanno questa possibilità su questa piattaforma, basta spulciarsi le specifiche del software vBulletin. | |
19 dicembre 13, 19:16 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
da moderatore mi dici che non puoi leggere i miei pm che siano inviati o ricevuti ma in caso di ban,sotto al mio profilo anziche user o vattelapesca li mi viene inserito "bannato" per cui per farlo dovete entrare nel profilo utente e modificare quela voce ,ma una volta dentro avete accesso a tutte le informazioni....o sbaglio? | |
21 dicembre 13, 11:05 | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ma ....... non siamo su un forum di modellismo???????? Eddaije no?!!!!! Che notizie riservate/segrete/classificate vi dovrete scambiare per MP?????? Relax
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
21 dicembre 13, 15:11 | #9 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Io, per stare tranquillo, mando sempre messaggi privati dove alla fine parlo malissimo dei moderatori, li insulto sguaiatamente, faccio illazioni e pettegolezzi sulle loro inclinazioni sessuali e sulla loro scarsa onestà sul lavoro e nei rapporti sociali. Se li leggono, peggio per loro perché si devono stare buoni e zitti, altrimenti li denuncio per violazione della privacy. |
21 dicembre 13, 19:58 | #10 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
A proposito hai letto l ultimo mp che ti ho mandato su cippalippa_mod?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |