05 novembre 04, 11:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Salve, ho un piccolo problema: quando entro nel mio pannello di controllo la parte dx non "entra" nello schermo e non ho la possibilità di farlo scorrere. In pratica visualizzo bene la colonna con le opzioni, ma mi resta "mozza" la parte con i messaggi. Come posso fare?? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
05 novembre 04, 11:37 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Che browser utilizzi? eventualmente posta un screenshoot della pagina
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 novembre 04, 11:38 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Francesco, scusa l'OT; il sito continua a fare il log out ma nel forum sono loggato correttamente. Che l'è?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 novembre 04, 12:00 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
05 novembre 04, 12:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Screensh.....che? Barone perdona l'ignoranza assoluta..... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
05 novembre 04, 14:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Il browser è il programma che usi per navigare in Internet (Internet Explorer, Netscape ecc...) Lo screenshot è la cattura dell'immagine che hai sullo schermo (in questo caso quando visualizzi il pannello di controllo)
__________________ Roberto |
05 novembre 04, 15:26 | #7 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
x porcu69 In aggiunta a quato a detto sparviero per sapere la versione del browser basta che clicchi in alto sul punto interrogativo, e clicci su informazioni su internet explorer, nella pagina troverai il numero di versione. Cmq il problema di solito e' dovuto alla vecchia versione 5 di explorer
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
Bookmarks |
| |